La vitamina 2 mostra perché i consumatori trovano pratici i centri commerciali di Migros Ostschweiz

L'agenzia Vitamin 2 ha integrato un concorso nella campagna "Pratico per tutto." per Migros Ostschweiz, che mira a rafforzare la vicinanza ai clienti.

Con la sua campagna "Pratico per tutto.", Migros Ostschweiz ha mostrato alla popolazione quanto siano pratici i suoi centri commerciali. Ora l'agenzia Vitamin 2 ha lanciato un'altra idea per rafforzare la vicinanza ai clienti. Un concorso sarà direttamente integrato nella campagna con l'appello "Raccontaci perché il tuo centro commerciale è pratico per tutto e disegna la tua personale borsa Migros con il tuo suggerimento".

Una giuria selezionerà i messaggi più divertenti, più spiritosi o più concreti; questi saranno stampati sui sacchetti e saranno disponibili nei negozi Migros della Svizzera orientale a partire dalla fine di settembre. I vincitori riceveranno anche un buono shopping del valore di 500 CHF. Il concorso dura fino a sabato. Secondo Vitamin 2, sono già state ricevute moltissime iscrizioni.

Il concorso è stato promosso online, compreso un post a pagamento su 20 minuticosì come sul posto in tutti i sette centri commerciali Migros Ostschweiz.


Responsabile della cooperativa Migros Svizzera orientale: Roman Müller (responsabile delle comunicazioni di marketing SM / EKZ), Elisabeth Carrera (consulente di marketing), Naomi Fässler (assistente di marketing), Antoine Lienhard (responsabile del progetto digitale), Natascha Hangartner (responsabile del marketing online). Responsabile della vitamina 2Jan Hasler (responsabilità generale & consulenza), Caroline Arnegger (gestione del progetto), Anna Jakrlin (testo), Jan Lindauer, Nina Engeler e Lyam Gossolt (grafica). Partner della rete: Marc Frick, Simon Fussenegger (Sénic, animazioni).

(Visitato 422 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento