Farner Consulting per Hirslanden: Interazione tra tutte le discipline

Le professioni nel settore sanitario sono arricchenti. Soprattutto quando i team, come all'Hirslanden, lavorano fianco a fianco. È proprio su questo che si concentra la nuova campagna di employer branding di Farner.

L'ultima pandemia ha dimostrato quanto sia fondamentale per i datori di lavoro del settore sanitario poter offrire posti e condizioni di lavoro interessanti. Da anni Hirslanden si affida a team interdisciplinari. Perché siamo convinti che il piacere del lavoro nasca quando gli esperti possono lavorare al di là delle loro discipline e realizzare qualcosa di speciale.

Nella sua nuova campagna di employer branding, Farner riunisce professioni di diverse discipline in motivi comuni. Le due metà dell'immagine formano un tutt'uno. In questo modo, non si concentrano solo sugli sforzi congiunti a beneficio dei pazienti. La campagna chiarisce anche che i dipendenti possono svolgere un ruolo più importante. Inoltre, messaggi come "Imparare insieme. Crescere insieme" evidenziano anche le opportunità di formazione e promozione presso Hirslanden.

"Con questa campagna vogliamo attirare nuovi talenti. Ma è anche un ringraziamento a tutti i dipendenti che svolgono un ottimo lavoro per i nostri pazienti", spiega Markus R. Bechtiger, CHRO di Hirslanden. La campagna sarà interpretata con brevi filmati e foto sia in digitale che su stampa e manifesti. Le storie dei dipendenti sulla landing page dell'employer branding completano l'aspetto, che ha già suscitato forti reazioni e selfie orgogliosi dei dipendenti di Hirslanden davanti ai cartelloni nella prima settimana.


Responsabile a Hirslanden: Markus R. Bechtiger, Esther Senecky, Luise Schatt, Samuel Seifert. Responsabile presso Farner: Philipp Skrabal (CCO), Bruce Roberts (CD Art), Martin Fuchs (CD Text), Mathias Kröbl (AD), Tjabrina Penazzi (DTP), Nina Wick (Consulting), Lukas Güntert (Digital Campaign Strategy), Dominique Rohner (Digital Campaign Management). Produzione di foto e film: Jonathan Heyer. Modifica delle immagini: AschmannKlauser. Tagliare: Wolfgang Weigl.

Altri articoli sull'argomento