Wirz fa calciare alla leggenda del calcio Bregy per Migros

Georges Bregy è per la Svizzera quello che David Beckham è per l'Inghilterra e Cristiano Ronaldo per il Portogallo: un dio del calcio di punizione. Per la Migros - e giusto in tempo per Euro 2021 - Bregy ripeterà il suo storico calcio di punizione da sogno della partita inaugurale contro gli USA nel 1994.

Georges Bregy, oggi 63enne, fa un'apparizione in grande stile nella pubblicità degli Europei Migros.

Il motto della campagna estiva Migros di quest'anno, "Fuori con te", non si ferma all'estate calcistica. I protagonisti non perdono l'occasione di fare un po' di sport in campagna e organizzano una partita insieme. Il fatto che la squadra presumibilmente più debole sfrutti al meglio il suo "bonus età" è una grande sorpresa. Georges Bregy, oggi 63enne, che con un calcio di punizione da sogno segnò il primo gol della Svizzera ai Mondiali del 1994 negli Stati Uniti dopo 28 anni, fa la sua comparsa.

Lo spot sui campionati europei di quest'anno sarà attivo dall'11 giugno. Migros lo offre sul suo Hub estivo altre ispirazioni sul tema del calcio: giochi di palla per tutta la famiglia, idee per un aperitivo calcistico e molte altre offerte e prodotti.

Responsabile della Federazione delle Cooperative Migros: Desirée Strassmann, Michel Noverraz (Campagne); Simone Blaser (Media); Marta Mielcarek, Céline Jagisch, Sabrina Wynistorf (Promozione delle vendite). Responsabile presso Wirz: Alain Eicher, Matthias Fürst, Florian Siegrist, Adrian Busse, Hannah Mey (Creazione); Erasmo Palomba, Ruwanie Hayoz (Agenzia di produzione); Catrin Bewersdorff, Valeria Vuckovic (Consulenza). Stories AG (Produzione cinematografica); Cosima Frei (Regia); André Guadagno (Direttore della fotografia); Florian Nussbaumer (Produttore esecutivo); Chenyi Yu (Coordinatore di produzione); Ursina Schmid, Pascale Suter (Styling); Cécile Welter (Montaggio); Jingle Jungle AG (Registrazione del suono).

 

Altri articoli sull'argomento