Thjnk Zurigo per Ochsner Sport: la Svizzera diventa un campo da calcio

Ochsner Sport sta lanciando la campagna calcistica per Euro 2020 insieme a Thjnk Zurich e sta adattando il proprio brand claim per l'occasione.

Per anni, Ochsner Sport ha incoraggiato gli svizzeri a uscire e fare sport con il claim del marchio "La Svizzera è il nostro terreno sportivo". Per Euro 2020 e la febbre del calcio che lo accompagna, "Sportplatz" è ora diventata "Fussballplatz".

Per esempio, l'attuale film di Kampanen presenta vari campi da calcio in Svizzera. Dai bambini che giocano su un prato dopo la scuola, ai giovani in un ambiente urbano, ai calciatori professionisti sotto i riflettori. In ogni scena, viene messo in scena un evento calcistico diverso, in cui ci si riconosce sempre di nuovo.

Il film può essere visto in TV e in vari formati online, e sono state implementate anche pubblicità e varie misure POS.


Responsabile di Ochsner Sport: Marco Greco (Responsabile Marketing), Patrizia Fiechter (Team Leader Classic Communication), Nathalie Brunner (Classic Communication), Jan Cahlik (Online Marketing). Responsabile alla Thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy (GF Creation), Lukas Amgwerd (Testo), Lukas Frischknecht, Leandro Disler (Art Direction), Andrea Bison (GF Consulting), Marie Vuilleumier (Consulting), Gordon Nemitz (GF Strategy). Partner esterni: Animals (regista), Hillton (produttore), Tom Elliott (direttore della fotografia), Burak Erinmez (montatore), Patrice Gerber (Motion Design), Das alte Lager (VFX), Stefan King (Grading), Pablo Nouvelle (arrangiamento musicale), Jingle Jungle (studio del suono), Adrian Bretscher (fotografo).

(Visitato 161 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento