Kreisvier dà una formazione per le vacanze a Basilea Turismo

Collaborazione locale: l'agenzia di Basilea Kreisvier ha sviluppato una nuova identità aziendale per Basilea Turismo - dando alla città natale un look fresco.

Con effetto immediato, Basilea Turismo appare sotto il marchio di parole e immagini "This is Basel". L'aspetto generale è più giovane, più fresco e più colorato. Un film d'immagine per uso internazionale, il nuovo sito web, vari mezzi di stampa, opuscoli per gli ospiti, opuscoli d'immagine e tutta la cancelleria sono già stati implementati nel nuovo look.

Una campagna nazionale è stata lanciata appena in tempo per la prevedibile fine del divieto di viaggio. Il segnale di partenza è stata una nuova offerta di lavoro di Basilea Turismo: con un certo ammiccamento, si cercava un turista di prova per mettere alla prova le attrazioni turistiche di Basilea.

La campagna entra ora nella sua seconda fase sotto il motto "Basel macht dich ferienfit wieder". La capitale svizzera dell'arte e della cultura offre numerose opportunità per rispolverare le abilità delle vacanze che potresti aver perso durante la lunga pausa - in modo che le "grandi vacanze" non vadano in fumo.





Responsabile di Basel Tourismus: Christoph Bosshardt (capo del marketing), Vera Flückiger (marketing e comunicazione), Melanie Kolofrat (marketing e comunicazione). Responsabile a Kreisvier: Consulenza: Alexandra Kellenberger (Managing Director), Tamara Döbeli (Group Account Director), Bigna Bornhauser (Account Manager), Joel Kettl (Account Manager). Creazione: Michael Schmidt (direttore creativo), Ann-Kathrin Vogel, Amaru Eslava (direzione artistica), Bianca Kury, Carmen Stähelin (testo), Joel Wächter, Jessica Wernli (interaction design), Jacqueline Geist, Simon Näf (DTP). Responsabile di Cover Media: Stefan Sommerhalder (gestione della produzione, regia), Baschi Thommen (camera, sound design), Roman Schnell (motion design).

(Visitato 201 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento