Wirz per il marchio dei Grigioni: La vicinanza alla natura indurisce

Nella "NatureMetropolis" dei Grigioni, i genitori possono vivere e lavorare a stretto contatto con la natura. E ciò che accade ai loro figli in questo processo è mostrato nella nuova campagna di Wirz.

Wirz für Marke Graubünden

Dopo il lavoro, è possibile immergersi nella natura molto rapidamente. Questo fa bene all'equilibrio tra lavoro e vita privata e alla salute. Anche i bambini ne traggono beneficio. Se giocano molto all'aperto e si muovono liberamente, questo favorisce il loro sviluppo fisico e mentale. Diventano quasi automaticamente dei piccoli Rambo temprati.

La campagna di Wirz per il marchio Graubünden richiama l'attenzione su questo aspetto in due filmati di tipo documentaristico: i genitori che si sono trasferiti qui affrontano il fatto che la loro figlia cada da alberi imponenti o salti da cascate spettacolari come una cosa normale. I filmati mostrano ai genitori giovani e in attesa che i Grigioni non solo offrono loro diverse opportunità di carriera e di svago, ma aprono anche un ambiente naturale per i loro figli.

Oltre a vari banner e formati di social media, nonché a pubblicità su carta stampata, i due film costituiscono la prossima fase della campagna pluriennale di promozione dei Grigioni come "metropoli naturale". Dopo che finora sono state evidenziate le interessanti opportunità di carriera nel Cantone, i nuovi interessati saranno ora introdotti alla Mozzo "Vivere e lavorare nei Grigioni" con articoli sull'assistenza all'infanzia, le scuole, il tempo libero, le offerte immobiliari e altro ancora.

La campagna è in onda da lunedì.

 

Altri articoli sull'argomento