Polyconsult mostra il valore aggiunto dell'app ÖV-Plus

Con l'app ÖV-Plus, tutte le informazioni sulle reti di trasporto pubblico regionale sono rapidamente e facilmente a portata di mano. Polyconsult dimostra questo valore aggiunto con una campagna di lancio accattivante.

ÖV-Plus-App

L'app ÖV-Plus è stata completamente rivista e ora copre ancora più aree. 17 aziende di trasporto della regione Espace-Mittelland e della Svizzera centrale e orientale sono ora a bordo. La campagna di lancio ha lo scopo di generare download e far conoscere l'applicazione nelle nuove regioni.

Che si tratti di un viaggiatore occasionale o di un pendolare, l'app ÖV Plus vuole offrire a tutti un vero e proprio vantaggio. Informazioni sugli orari o sul traffico in tempo reale, biglietti per la regione e per tutta la Svizzera, biglietti digitali per più viaggi o notifiche push per le linee preferite sono solo alcune delle numerose funzioni. Inoltre, l'app è altamente personalizzabile.

Polyconsult mette in scena il valore aggiunto individuale con messaggi chiari e diretti. Le argomentazioni orientate all'utente dovrebbero convincere le persone a installare l'app sul proprio smartphone. Per garantire che la campagna di lancio raggiunga tutti i passeggeri, sarà diffusa online in modo mirato e collocata sulle rotaie dei tram, sugli schermi del traffico, alle biglietterie automatiche e sui veicoli.


Responsabile presso BernmobilAlina Kurt (responsabile della gestione del mercato); Monika Scheiwiller (specialista della comunicazione); Monika Ryf (specialista della comunicazione). Responsabile presso PolyconsultSilvio Truffer (Direzione creativa); Raphael Gammenthaler (Ideazione del testo); Olivia Schneeberger (Ideazione e direzione artistica); Caroline Bühler, Simone Ensslin (Consulenza); Attackera (Media a pagamento).

Altri articoli sull'argomento