Inhalt und Form implementa un'incantevole campagna online per Sensai

Inhalt und Form crea contenuti artistici per il marchio giapponese di cosmetici di lusso Sensai per la primavera/estate 2021 con combinazioni di immagini eleganti, che fanno anche la loro apparizione nel nuovo negozio web.

Conosciuta per la sua combinazione di tecnologie innovative per la cura della pelle con rituali di bellezza giapponesi, Sensai continua ad attirare l'attenzione con immagini disposte ad arte per la primavera e l'estate 2021.

Insieme al fotografo Lorenz Cugini e allo stilista Werner Baumgartner, Inhalt und Form ha messo in scena le lussuose linee di prodotti Sensai. Le combinazioni di immagini che ne risultano non sono solo destinate a far fiorire i cuori dei fan di Sensai.

Il contenuto arriva su SocialMedia così come nel nuovissimo Webshop di Sensai sono utilizzati.


Responsabile per Sensai: Nina Weise (Digital Marketing Jr. Manager), Juliana Hartmann (Marketing Coordinator). Responsabile del contenuto e della forma: Dominik Stibal (CEO), Karin Estermann (Executive Creative Director), Gianin Walter (Art Director), Doelkar Monkahr (Project Management); Fotografia Lorenz Cugini (Photographer), Werner Baumgartner (Styling), Lorenz Wahl (Image Editing).

(Visitato 298 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento