Digitec spiega l'abbonamento mobile con il tennis da tavolo

Digitec ha lanciato il proprio abbonamento mobile nel 2019 con "Digitec Connect". Ora il rivenditore online sta lanciando la sua prima campagna online e non si affida a una leggenda del tennis, ma a persone che giocano a tennis da tavolo.

L'attuale campagna è tutta incentrata sul tavolo da ping-pong nel marchio Digitec. I diversi tipi di gioco sono destinati a visualizzare i vantaggi dell'abbonamento. Con l'opzione "Family + Friends", fino a quattro amici possono essere integrati in un abbonamento - si crea un circuito intorno al tavolo da ping pong. Con l'opzione 5G, il gioco è giocato a velocità professionale, e con l'opzione MultiSIM, i clienti possono utilizzare diversi dispositivi con un solo abbonamento - un gioco abile con due racchette.

La campagna si svolgerà da lunedì nella Svizzera tedesca e francese attraverso vari canali online come Youtube, Twitch, Instagram e Snapchat.


 

 

 

Responsabile presso Digitec Galaxus (InHouse): Martin Walthert (CMO), Flurin Spring (Creative Director), Ursina Grimm (Head of Brand Management), Luisa Silvestri, Julian Stauffer (Art Direction and Implementation), Sven Mathis (Graphics and Mikrotypo), Fawad Qadire (Digital Producing), Julia Dürr (Brand Management & Project Management), Anne Chapuis, Jean-François Arnaud (Translation), Magdalena Prynda, Theresa Wuitz, Roberto Debonis (Digital Marketing). Responsabile alla Filmgerberei (produzione): Gregor Brändli (regista), Azra Djurdjevic (produttore), Jonas Jäggy (direttore della fotografia), Alun Meyerhans (montaggio), Jürgen Kupka (classificazione), UKO - The Audio Suite (post produzione del suono).

(Visitato 583 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento