La Casa: Emmi Break è per tutti coloro che vogliono di più

Emmi Balanced Break è il nuovo snack con formaggio svizzero, frutta secca e noci. La Casa ha sviluppato il concetto, la campagna "Per tutti quelli che vogliono di più" e la distribuzione mediatica da un'unica fonte.

The House: Emmi Break ist für alle, die mehr wollenSalato, dolce ed equilibrato, è facile decidere quando si fa una pausa merenda. Soprattutto per chi vuole di più dalla merenda e dalla vita. Perché Emmi Balanced Break fornisce energia per tutto ciò che si vuole fare, secondo la campagna per il nuovo snack. La storia è raccontata da due immagini chiave in immagini e immagini in movimento, con un focus su vari formati online. The House ha fornito il concept, i due key visual e la realizzazione ed è responsabile dei media:

Nell'ambito del briefing, è stata creata una mappa con i punti di contatto più rilevanti dei gruppi target dei media. Dal punto di vista tattico, è stata utilizzata una pianificazione front-load con successiva long-tail. Tenendo conto dei gruppi target e degli obiettivi, il paid display - desktop e mobile - è stato definito come mezzo principale e l'OOH come mezzo di supporto. Oltre ai posizionamenti a pagamento su larga scala, sono stati utilizzati YouTube TrueView e Bumper AD. I social media sono stati pianificati attraverso un piano editoriale per i post organici e a pagamento e coordinati con le altre misure. La pianificazione OOH si basa sui dati geografici delle posizioni POS più rilevanti ed è stata prenotata utilizzando la pianificazione perimetrale.

La pianificazione è dinamica e viene adattata in collaborazione con Emmi in un jour fix settimanale in base alle prestazioni. A questo scopo è stato creato uno specifico cruscotto di analisi con i KPI più rilevanti. L'attuale ondata della campagna, lanciata alla fine di maggio, serve come apprendimento per l'ondata autunnale.


Responsabile presso Emmi: Christian Achermann (Global Marketing Manager), Saskja Weilenmann (Brand Manager Cheese). Agenzia responsabile: La casa. Foto e immagine in movimento: Jonathan Heyer. Modifica delle immagini: AschmannKlauser. Produzione: Tutti in produzione.

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