BrinkertLück Creatives lancia le "Settimane zurighesi" per Zurigo Turismo

Zurigo celebra le "Settimane zurighesi". Questa è la campagna con cui Zurigo Turismo vuole invitare gli ospiti della città sulla Limmat quest'estate. La campagna è stata creata e realizzata da BrinkertLück in stretta collaborazione con tutti gli albergatori partecipanti della città.

"La cosa più importante di questa campagna è la parola 'Insieme'. Insieme, gli albergatori di Zurigo hanno lanciato la loro offerta. Insieme sono andati al lago di Zurigo per diffondere il loro ottimismo per un'estate grandiosa. Insieme vogliono regalare agli ospiti di Zurigo un momento meraviglioso", spiega il fondatore di Brinkertlück Dennis Lück. "Tutti hanno avuto un periodo di magra. Tutti vogliono uscire di nuovo, ed è proprio per questo che è così importante in questo momento inviare un grande segnale di fiducia e di gioia nella città e nella regione di Zurigo."

Per dare il via alla campagna estiva, i rappresentanti di 75 hotel zurighesi si sono riuniti martedì per un "incontro di crisi" sul lago di Zurigo. In tenuta professionale, si sono scambiati opinioni e hanno colto l'atmosfera della città di Zurigo dal punto di vista dei visitatori. Infine, il segreto dell'offerta estiva è stato svelato da Zurigo Turismo e dagli albergatori partecipanti.

Durante il periodo della campagna, dall'inizio di giugno al 31 agosto, le offerte vantaggiose sono disponibili su Zuerichweeks.ch prenotabile. In quattro classi - Eco, Medium, Premium e Luxury - sono disponibili quattro notti in camera doppia per due persone, con colazione inclusa, a partire da 499 franchi. Sulla landing page creata per le "Settimane zurighesi", Zurigo Turismo fornisce ora numerose informazioni e consigli per una perfetta vacanza in città. "Il sito web è il luogo di ispirazione perfetto per gli ospiti che non hanno avuto abbastanza tempo per immergersi nella città durante la loro ultima visita a Zurigo e per tutti coloro che hanno appena scoperto i viaggi in città nel loro paese", spiega Nathalie Lüthi, responsabile marketing di Zurigo Turismo.

Altri articoli sull'argomento