ViznerBorel collega GGA Maur più strettamente con la regione del Greifensee

L'agenzia zurighese ViznerBorel continua l'offensiva di comunicazione di GGA Maur dall'anno scorso e presenta la nuova piattaforma "MEGGA".

All'inizio dell'anno scorso, GGA Maur ha annunciato con un'ampia campagna di comunicazione che non avrebbe più indicato la velocità della connessione a Internet. Invece di confondere i clienti con innumerevoli larghezze di banda, GGA Maur promette "Il nostro miglior Internet sempre e ovunque". Gli utenti possono scegliere tra due mondi di prodotti: La soluzione a pacchetto "ALL" e il sistema modulare "You". (Werbewoche.ch riportato).

Nel 2021, l'azienda farà un passo avanti con una nuova offensiva di comunicazione. La nuova parola chiave e allo stesso tempo la nuova piattaforma di comunicazione si chiama "MEGGA" ed è la parentesi di contenuto positivo per l'anno 2021. Tutti i temi attuali saranno giocati attraverso questa piattaforma.

La campagna full-funnel sviluppata da ViznerBorel insieme a GGA Maur, con varie misure on e offline, si rivolge ai gruppi target su più livelli lungo tutto il customer journey. Come elemento centrale di contenuto, un giornale per i clienti, distribuito fisicamente alle famiglie, così come una landing page, trasmette molto dell'impegno della cooperativa GGA Maur nella regione. Il sito web è completato da una campagna OOH e da una campagna di social media e display.

In questo modo, GGA Maur mira a consolidare la sua immagine di marchio come un fornitore regionale competente con un'infrastruttura al top, mentre allo stesso tempo espande ulteriormente la consapevolezza del marchio nell'area centrale intorno al lago di Greifen e nei comuni circostanti.


Responsabile presso GGA Maur: Christian Bommer (Responsabile Marketing & Vendite); Marina Birrer (Project Manager Marketing Communication), Michèle Hersperger (Project Manager Online Marketing), Danielle Reichmuth (Project Manager Marketing & Branding). Responsabile di ViznerBorel: Guillaume Borel, Lajos Vizner (responsabilità generale), Markus Binggeli (strategia, consulenza); Seraina Meier (direzione artistica), Tanea Kapor (grafica); Jürg Waeber (testo). Fotografo: Geri Krischker. Aprire (correzione di bozze): Angelica Filippi (consulente); Giornale stampato: Stampa Schellenberg.

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