Pop mostra il meglio di lunedì per la rivista Migros

I lunedì non piacciono a nessuno. L'attuale campagna di Pop Creative Services per la newsletter della rivista Migros mira a cambiare tutto ciò - e dichiara il Monday Newsletter Day.

Le newsletter godono di una popolarità costante: più del 70% degli svizzeri si è iscritto ad almeno una. La newsletter di Migros Magazine ha poco meno di 160'000 utenti nella Svizzera tedesca e francese.

Ogni lunedì viene pubblicata la newsletter del Migros Magazine con reportage, servizi e informazioni di fondo dell'universo Migros e non solo. La campagna digitale di Pop celebra i lunedì e mette in scena la varietà di argomenti della newsletter in modo giocoso e leggero. La campagna con banner, contenuti di newsletter e app e social media sarà affiancata da annunci di stampa e durerà da maggio 2021.


Responsabile presso la Federazione delle cooperative Migros: Katharina Seckel (gestione del progetto), Philipp Glauser (responsabilità generale). Concezione, creazione e realizzazione: Servizi Creativi Pop.

(Visitato 330 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento