Il Pop mostra il meglio del lunedì per la rivista Migros

A nessuno piace il lunedì. L'attuale campagna di Pop Creative Services per la newsletter della rivista Migros vuole cambiare questa situazione, dichiarando il lunedì come giorno della newsletter.

Le newsletter godono di una popolarità costante: oltre il 70% degli svizzeri si è iscritto ad almeno una newsletter. La newsletter del Migros Magazine conta quasi 160.000 utenti nella Svizzera tedesca e francese.

Ogni lunedì viene pubblicata la newsletter del Migros Magazine, con resoconti, articoli e informazioni di base sull'universo Migros e non solo. La campagna digitale di Pop celebra il lunedì e mette in scena la varietà di argomenti della newsletter in modo giocoso e leggero. La campagna con banner, contenuti per newsletter e app e social media sarà affiancata da annunci stampa e durerà da maggio 2021.


Responsabile della Federazione delle Cooperative Migros: Katharina Seckel (gestione del progetto), Philipp Glauser (responsabilità generale). Concetto, creazione e realizzazione: Servizi creativi Pop.

Altri articoli sull'argomento