Zimmermann Communications per Nussbaum: reso confortevole sul pavimento

L'agenzia Zimmermann Communications ha messo in scena visivamente i vantaggi del modulo di controllo del riscaldamento a pavimento Therm-Control per Nussbaum.

Un problema costante per i proprietari di edifici, i progettisti specializzati e gli ingegneri del riscaldamento: impianti di riscaldamento a pavimento che reagiscono in modo lento e statico e le risultanti stanze surriscaldate o fredde che non sono solo sgradevoli per gli occupanti, ma significano anche costi di manutenzione e assistenza più elevati.

Il nuovo, intelligente controllo individuale della stanza Therm-Control dovrebbe ora fornire un rimedio e assicurare una temperatura della stanza perfettamente regolata in ogni momento. Facile da usare, efficiente e così comodo che ci si può mettere comodi proprio sul pavimento.

Il key visual costituisce il punto focale della nuova campagna per Therm-Control ed è stato progettato e realizzato per vari media pubblicitari offline e online. Dagli annunci a una brochure di prodotto e mailing diretto fino a display online animati, annunci sui social media e vari mezzi pubblicitari POS.


Responsabile a R. Nussbaum: Daniel Bader (Responsabile delle comunicazioni di marketing e PR), Ivana Covella (Team Leader delle comunicazioni di marketing e PR), Marion Nützi (Marketing Communications Planner), Miriam Eggmann (Digital Marketing & E-Commerce Manager), Sebastian del Valle (Product Manager Therm-Control). Responsabile della Zimmermann Communications: Christoff Strukamp (direzione creativa), Hekuran Avdili, Ramon Alder (direzione artistica), Marietta Mügge (testo), Florian Bieniek (gestione del progetto), Dominik Mätzener (direttore della consulenza). Realizzazione e produzione di materiale pubblicitario digitale: Zimmermann Communications, Markus Müller (fotografia), Visual Eyes (produzione fotografica).

(Visitato 281 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento