ViznerBorel per Amag: sempre in movimento ma con radici a Basilea

Per dimostrare la vicinanza di Amag a Basilea, l'agenzia zurighese ViznerBorel ha lanciato una campagna di comunicazione completa per il concessionario.

Con una campagna di comunicazione amichevole, Amag vuole dimostrare il suo radicamento nella regione di Basilea e la vicinanza del suo partner di garage alla popolazione di Basilea.

Nella campagna, ViznerBorel racconta la passione per le auto e il bisogno di mobilità spensierata dei clienti Amag con immagini emozionali. Essi mostrano persone che sono spensierate sulla strada grazie ad Amag. Al centro di ogni immagine c'è un talismano, attaccato allo specchietto retrovisore e destinato a rappresentare il legame personale del conducente con la regione di Basilea.

Il messaggio è supportato da due spot radiofonici che comunicano con umorismo il legame con Basilea e la mobilità spensierata. Contemporaneamente alla campagna con numerosi mezzi pubblicitari online e cartacei e spot radiofonici, un tram Amag con il suo marchio sta attraversando la città di Basilea.


Responsabile Amag:Joëlle Hügli (Responsabile Marketing), Cristina Ravalli (Responsabile Customer Relations & Experience). Vresponsabile di ViznerBorel: Guillaume Borel, Lajos Vizner (responsabilità generale), Seraina Meier (junior art director), Sebastian Krayer (direzione artistica digitale), Jürg Waeber (testi), Markus Binggeli (strategia e consulenza). Fotografia: Jonas Kuhn Fotografia. Produzione spot: Tonton Tonstudio, David Hohl, Roman Huber (produttore), Felix Hohl (casting). Tram a marchio completo: Moving Media Basel (progettazione), Remund Werbetechnik (lettering).

Altri articoli sull'argomento