ViznerBorel per Amag: sempre mobile eppure radicato a Basilea

Per dimostrare la vicinanza di Amag a Basilea, l'agenzia zurighese ViznerBorel ha lanciato una campagna di comunicazione completa per il concessionario d'auto.

Amag vuole dimostrare le sue radici di lunga data nella regione di Basilea e la vicinanza del suo partner di garage alla gente di Basilea con una campagna di comunicazione amichevole.

Nella campagna, ViznerBorel drammatizza la passione per le auto e il bisogno di mobilità spensierata dei clienti Amag con immagini emozionali. Mostrano persone che sono spensierate sulla strada grazie ad Amag. Al centro di ogni visuale c'è un talismano, che è attaccato allo specchietto retrovisore e vuole rappresentare il legame personale del guidatore con la regione di Basilea.

Il messaggio è sostenuto da due spot radiofonici che comunicano con umorismo il legame con Basilea e la mobilità spensierata. Contemporaneamente alla campagna con numerosi mezzi pubblicitari online e cartacei e spot radiofonici, un tram di marca Amag attraversa la città di Basilea.


Responsabile di Amag:Joëlle Hügli (responsabile del marketing), Cristina Ravalli (responsabile delle relazioni con i clienti e dell'esperienza). Vresponsabile di ViznerBorel: Guillaume Borel, Lajos Vizner (responsabilità generale), Seraina Meier (Junior Art Director), Sebastian Krayer (Digital Art Direction), Jürg Waeber (testo), Markus Binggeli (strategia e consulenza). Fotografia: Jonas Kuhn Photography. Produzione spot: Tonton Tonstudio, David Hohl, Roman Huber (Produttore), Felix Hohl (Casting). Tram fullbranding: Moving Media Basel (pianificazione), Remund Werbetechnik (lettering).

(Visitato 273 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento