Teads aiuta On a una maggiore consapevolezza del marchio

La campagna della marca sportiva On, che è stata lanciata in gennaio, ha raggiunto una visibilità di oltre l'80% con i mezzi pubblicitari di Teads. L'obiettivo era quello di aumentare la consapevolezza del marchio del produttore sportivo e di adattare i mezzi pubblicitari di conseguenza per una maggiore visibilità.

Anche se gli annunci sono stati ottimizzati per la visibilità, hanno anche ottenuto eccellenti tassi di clic. Questo è dovuto ai creativi di alta qualità. Uno sguardo al comportamento degli utenti mostra anche che la qualità dei clic è convincente.

Il produttore di scarpe On è già un marchio molto affermato. Per espandersi ulteriormente, l'azienda ha stretto una partnership con la piattaforma mediatica globale Teads nel 2020. Con l'aiuto dei suoi formati InRead - Scroller e Flow in dimensioni Paesaggio e Piazza - A gennaio, On ha svolto una campagna su larga scala attraverso i siti web dei partner editoriali premium di Teads.

Obiettivo: massimizzare le impressioni

L'obiettivo della campagna congiunta era quello di aumentare la consapevolezza del marchio. La campagna doveva essere ottimizzata per massimizzare le impressioni visibili. Per raggiungere questo obiettivo, i team di On e Teads hanno determinato in anticipo i formati pubblicitari che avrebbero contribuito maggiormente agli obiettivi della campagna. Dopo aver adattato i formati alle esigenze di On, la campagna è stata realizzata in Svizzera, Germania, Regno Unito e Stati Uniti.

"Siamo molto soddisfatti della performance: In primo luogo con i posizionamenti di alta qualità degli annunci di Teads, ma anche l'impatto delle creazioni, così come la qualità dei clic", dice Ornella Byland, Digital Marketer di On.

Visibilità della campagna dell'80 per cento

Secondo Teads, la campagna ha raggiunto una visibilità di oltre l'80%. Questo è stato ottenuto, tra l'altro, dal materiale pubblicitario accattivante, che anima gli utenti a interagire con esso e a rimanere. Soprattutto in Svizzera, l'azienda è stata in grado di generare numeri di clic convincenti sui formati pubblicitari con basse percentuali di rimbalzo.

(Visitato 390 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento