Il contenuto e la forma mandano El Tony in un tour di calci

Per il marchio di mate di Lucerna "El Tony Mate", Inhalt und Form ha lanciato una campagna sui social media che dà un calcio nel sedere a tutti coloro che ne hanno bisogno.

A volte si affrontano sfide nella vita che non si pensa di poter gestire da soli. Che sia per mancanza di fiducia in se stessi, per paura o semplicemente per mancanza di energia. È proprio in questi momenti che El Tony Mate dovrebbe dare una mano. O meglio: il piede. Perché nell'attuale campagna di social media, disegnata dal contenuto e dalla forma, tutto ruota intorno al proverbiale calcio nel sedere.

Con il titolo "A Kick When You Need It", l'agenzia di Zurigo mostra il beneficio della bevanda mate raffreddata in tre annunci sui social media basati su situazioni quotidiane che molti possono probabilmente identificare. E allo stesso tempo, in una campagna promozionale, invita la gente a dare un calcio anche ad amici e conoscenti svogliati regalando loro un El Tony Mate.

Inoltre, la campagna, che si vedrà a maggio, sarà adattata per gli annunci display mobile e desktop e riprodotta programmaticamente.


Responsabile a El Tony Mate: Saskia von Moos (responsabile del marketing e dello sviluppo dei prodotti), Robin Fischer (Brand & Trade Marketing Manager), Florian Würgler (responsabile delle vendite su commercio ed eventi). Responsabile del contenuto e della forma: Dominik Stibal (CEO), Karin Estermann (direttore creativo esecutivo), Doelkar Monkhar (consulenza), Vasco Bickel (direzione artistica), Yannick Lippuner (testo), Mato Bilic (animazione).

(Visitato 364 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento