Contenuto e forma mandano El Tony a fare un giro di calci

Per il marchio lucernese di mate "El Tony Mate", Inhalt und Form ha lanciato una campagna sui social media che dà un calcio nel sedere a tutti coloro che ne hanno bisogno.

A volte nella vita si affrontano sfide che non si pensa di poter superare da soli. Che sia per mancanza di fiducia in se stessi, per paura o semplicemente per mancanza di energia. È proprio in questi momenti che El Tony Mate dovrebbe dare una mano. O meglio: il piede. Perché nell'attuale campagna di social media, concepita in termini di contenuto e forma, tutto ruota intorno al proverbiale calcio nel sedere.

Con il titolo "A Kick When You Need It" (Un calcio quando serve), l'agenzia di Zurigo mostra i benefici della bevanda mate ghiacciata in tre annunci sui social media basati su situazioni quotidiane in cui probabilmente molti si riconoscono. Allo stesso tempo, in una campagna promozionale, invita le persone a dare un calcio ad amici e conoscenti svogliati regalando loro un El Tony Mate.

Inoltre, la campagna, che sarà visibile a maggio, sarà adattata per gli annunci display su mobile e desktop e riprodotta in modo programmatico.


Responsabile presso El Tony Mate: Saskia von Moos (Responsabile Marketing e Sviluppo Prodotti), Robin Fischer (Responsabile Marketing Brand & Trade), Florian Würgler (Responsabile Vendite On Trade & Eventi). Responsabile del contenuto e della forma: Dominik Stibal (CEO), Karin Estermann (Direttore creativo esecutivo), Doelkar Monkhar (Consulenza), Vasco Bickel (Direzione artistica), Yannick Lippuner (Testo), Mato Bilic (Animazione).

Altri articoli sull'argomento