Cordiali saluti per Car for You: Avventura sì, ma non quando si compra un'auto

La sicurezza e la fiducia sono al centro del mercato automobilistico di Zurich Car for You. Nell'attuale campagna televisiva, Freundliche Grüsse usa elementi familiari di campagne esistenti per comunicare nuove caratteristiche che rendono l'acquisto di un'auto online ancora più sicuro.

Chiunque consideri l'acquisto di un'auto online si trova di fronte a varie domande. Prima di tutto, se la rispettiva offerta è affidabile. Car For You vuole fornire le risposte giuste.

Insieme all'agenzia zurighese Freundliche Grüsse, scene ben note vengono inserite in un nuovo contesto. Vengono mostrate situazioni quotidiane di giovani, in cui l'auto gioca un ruolo di primo piano. In un batter d'occhio, l'affidabilità del portale online viene evidenziata. Servizi speciali e benefici unici per i clienti come il "controllo del prezzo", la "garanzia di rimborso", la "protezione dell'acquirente" e la possibilità di comprare auto completamente online sono destinati a dare agli acquirenti una sensazione di sicurezza.

La campagna è in diretta su varie stazioni televisive nazionali da metà maggio e viene riprodotta su vari portali online. Inoltre, il gruppo target viene raggiunto in 170 punti vendita.


Responsabile di Car For You: Robin Simon (CEO), Frank Mickeler (CMO), Jeanine Da Silva (Graphic Design). Responsabile per i saluti amichevoli: Pascal Deville, Samuel Textor (responsabilità generale), Andrea Aegerter, Sarah Winker (consulenza), Christian Stüdi, Morris Lötscher (testo/concept), Maude Mahrer (direzione artistica). Postproduzione: Sud T, perbacco.

(Visitato 270 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento