Brack.ch mette in scena la "promessa di consegna" in nuovi film

Per la nuova implementazione della campagna di immagini in movimento di Brack.ch, Zimmermann Communications e Compresso si sono concentrati sulla profondità della gamma di prodotti e sui servizi selezionati.

Dopo che nel 2020 i film di Brack.ch hanno comunicato l'ampiezza dell'assortimento e la diversità dei prodotti in occasione del lancio della "promessa di consegna", quest'anno ci si concentra sulla comunicazione della profondità della gamma di prodotti e dei servizi selezionati. In questo modo, Brack.ch sta allineando la promessa di consegna più strettamente con le esigenze dei suoi gruppi target e creando una differenziazione.

Nei film concepiti e realizzati da Zimmermann Communications e Compresso, Brack.ch offre tutto in un unico pacchetto e ciò di cui hai bisogno più velocemente di quanto pensi.

La campagna, che sta girando in TV e in digitale, utilizza un ampio mix di diversi formati e lunghezze di film, in cui le storie sono a loro volta interpretate dai due attori della serie di spot 2020.

Per sostenere le sponsorizzazioni televisive, sono stati prodotti due cartelloni pubblicitari, ciascuno con un'intro e un'outro, che riprendono la tonalità dei due film. Qui Brack.ch mostra situazioni della vita reale e vuole creare un ponte con lo spettatore in modo rapido e umoristico. Il film "Geskippt" è stato prodotto specificamente come un preroll, progettato per l'uso nell'ambiente corrispondente.

I nuovi filmati saranno utilizzati anche nei social media, su Brack.ch, nell'ambito delle sponsorizzazioni di Brack.ch e in altre misure.


Responsabile a Brack.ch: Simon Thoma (responsabile del marketing), Sandrine Knechtli (responsabile delle comunicazioni di marketing), Franziska Heimberg (responsabile delle comunicazioni di marketing), Michael Otto (marketing manager del marchio). Responsabile a Compresso: Fridolin Stauffacher (responsabilità generale), Alexandra Nadtochiy (strategia), Michelle Müller (gestione del progetto), Sean Dünki (direzione artistica), Yannick Vogel (grafica). Responsabile della Zimmermann Communications: Rolf Zimmermann (Strategy/Art Buying), Christoff Strukamp (Creative Direction), Ramon Alder (Art Direction), Florian Bieniek (Project Management). Produzione di film: Markenfilm Svizzera, Direttore: Lars Timmermann, Direttore della fotografia: Pierre 'Castillo Bernard' Enz.

(Visitato 552 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento