Brack.ch mette in scena la "promessa di consegna" in nuovi filmati

Per le nuove implementazioni della campagna di immagini in movimento di Brack.ch, Zimmermann Communications e Compresso hanno puntato sulla profondità della gamma di prodotti e su servizi selezionati.

Dopo che nel 2020 i film di Brack.ch hanno comunicato l'ampiezza dell'offerta e la diversità dei prodotti in occasione del lancio della "promessa di consegna", quest'anno l'attenzione si concentra sulla comunicazione della profondità dell'offerta e dei servizi selezionati. In questo modo, Brack.ch sta allineando la promessa di consegna più strettamente alle esigenze dei suoi gruppi target e sta creando una differenziazione.

Nei film concepiti e realizzati da Zimmermann Communications e Compresso, Brack.ch fornisce tutto in un unico pacchetto e ciò che serve più velocemente di quanto si pensi.

La campagna, che va in onda in TV e in digitale, utilizza un ampio mix di formati e durate diverse, in cui le storie sono nuovamente interpretate dai due attori della serie di spot 2020.

Per supportare le sponsorizzazioni televisive, sono stati prodotti due cartelloni pubblicitari, ciascuno con un'introduzione e un'uscita, che riprendono la tonalità dei due film. In questo caso, Brack.ch mostra situazioni di vita reale e vuole creare un ponte con lo spettatore in modo rapido e umoristico. Il film "Geskippt" (Inclinato) è stato prodotto specificamente come preroll, progettato per essere utilizzato nell'ambiente corrispondente.

I nuovi filmati saranno utilizzati anche sui social media, su Brack.ch, nel contesto delle sponsorizzazioni di Brack.ch e nell'ambito di altre misure.


Responsabile presso Brack.ch: Simon Thoma (Responsabile Marketing), Sandrine Knechtli (Responsabile Comunicazione Marketing), Franziska Heimberg (Responsabile Comunicazione Marketing), Michael Otto (Marketing Manager Brand). Responsabile presso Compresso: Fridolin Stauffacher (responsabilità generale), Alexandra Nadtochiy (strategia), Michelle Müller (gestione del progetto), Sean Dünki (direzione artistica), Yannick Vogel (grafica). Responsabile di Zimmermann Communications: Rolf Zimmermann (Strategia/Art Buying), Christoff Strukamp (Direzione creativa), Ramon Alder (Direzione artistica), Florian Bieniek (Project Management). Produzione cinematografica: Markenfilm Svizzera, Regia: Lars Timmermann, Fotografia: Pierre 'Castillo Bernard' Enz.

Altri articoli sull'argomento