Rod Kommunikation e Tally Wejl danno un colpo di spugna sulle aspettative

Con "Totally me. #fuckexpectations", il marchio di moda Tally Wejl e l'agenzia zurighese Rod Kommunikation lanciano una campagna ribelle che mostra cosa pensano delle aspettative sociali.

La società è piena di aspettative, soprattutto per le giovani donne. E in passato gli stereotipi sociali non sono stati plasmati da nessun altro settore quanto da quello della moda. Con la nuova campagna "Totally me. #fuckexpectations", il marchio di moda Tally Wejl vuole motivare le giovani donne a ribellarsi a queste aspettative. E a non lasciare che nessuno dica loro cosa fare, cosa dire o cosa indossare.

Con il lancio della sua prima grande campagna in dieci anni, Tally Wejl vuole ridefinirsi. Per il marchio di moda, la nuova direzione come marchio Gen-Z è un punto di forza in un anno molto difficile per i rivenditori.

Da martedì, la campagna è visibile su manifesti a Zurigo e Basilea e online in Svizzera, Germania, Francia, Italia, Austria e Polonia.


Responsabile presso Tally Weijl: Lara Gruering (direttore della gestione del marchio). Concetto, creazione e realizzazione: Comunicazione a bastone. Fotografo: Dan Cermak. Litografia: Blue Horizon. Produttore: Squadra Tumulto.

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