Thjnk Zurich: quando tutto è biologico

Nell'attuale campagna di immagine, Bio Suisse e l'agenzia zurighese Thjnk dimostrano che la gemma è olisticamente sostenibile.

Con la Bio Suisse Bud, potete essere certi che tutto è biologico. Affinché un prodotto possa fregiarsi del marchio Bud, tutto deve essere conforme a rigide linee guida. L'intera azienda agricola, tutte le materie prime e tutte le fasi di lavorazione devono essere conformi alla Bud. Anche la conversione al biologico richiede due anni. In questo modo, Bio Suisse garantisce un ciclo biologico il più chiuso possibile.

Questo approccio olistico è dimostrato in modo eclatante da "Bio dal campo al piatto", il motto della nuova campagna d'immagine di Bio Suisse. I filmati prodotti per la campagna mostrano che tutto in Bio Suisse è davvero biologico. Oltre al tema generale dell'olismo, vengono trattati anche altri argomenti importanti come la biodiversità, il benessere degli animali, la tutela delle risorse e il gusto naturale.

La campagna crossmediale inizia con la versione lunga del film in TV da metà maggio. La campagna di accompagnamento online e sui social media partirà alla fine di maggio con vari formati brevi su diversi mezzi pubblicitari.


Responsabile presso Bio Suisse: Sylvia Gysin (Responsabile Comunicazione Marketing), Jürg Schenkel (Responsabile Marketing). Responsabile presso la Thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy (creazione CEO), Lukas Amgwerd (testo), Lukas Frischknecht (direzione artistica), Andrea Bison (consulenza CEO), Angela Cristofari (consulenza), Gordon Nemitz (strategia CEO). Responsabile di Shining Film: Simon Steuri (Regista), Marc Bachmann (Direttore della fotografia), Caroline Braun (Produzione). Produzione: Jingle Jungle (studio di registrazione); Konnex (media); Xeit (social media).

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