In occasione dell'anno internazionale della frutta e della verdura: Keen vuole suscitare simpatia

L'Ufficio federale della sicurezza alimentare UFV, l'Ufficio federale dell'agricoltura UFAG e le associazioni di frutta e verdura lanciano la campagna comune per l'Anno internazionale della frutta e della verdura con il sostegno di Keen.

L'agenzia di Berna ha realizzato la campagna online trilingue con l'obiettivo di suscitare giocosamente la simpatia per frutta e verdura e dimostrare gli argomenti a favore di una dieta equilibrata. La prima ondata della campagna, che è attualmente in corso, si concentra sui messaggi della campagna "Alles drin" (Tutto è dentro) e "Passt immer" (Si adatta sempre), mentre la seconda ondata evidenzierà il contenuto educativo per gli insegnanti dopo le vacanze estive - allo stesso tempo, i materiali per la classe saranno pubblicati sul sito della campagna.

Uno per il Sito web della campagna prodotto film esplicativo è destinato a motivare le persone ad essere più audaci nelle loro cucine e ricorda loro i messaggi di "5 al giorno", l'impegno della BLV per la promozione della salute.

La campagna durerà fino alla fine dell'anno.


Cliente: BLV, BLW, Associazione della frutta, Associazione della verdura. Agenzia: Keen Public Relations. Media: Mediaschneider Bern. Film esplicativo: Lo sai.

(Visitato 158 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento