Home Zurigo: palcoscenico di grandi spettacoli per l'offerta Wingo

Per l'ultimo abbonamento mobile di Wingo, Heimat Zürich punta su una comunicazione con effetto spettacolo. Nell'attuale campagna, Charles Nguela e Xavier Alfonso appaiono come entusiasmanti conduttori di un game show.

Nel gioco a premi, i candidati devono abbinare i vantaggi di un'offerta Wingo ai loro biglietti d'ingresso. Un format che ricorda lontanamente un popolare gioco d'azzardo di stampo nordamericano. A parte il nome - leggermente modificato - c'è però un'altra differenza decisiva. Perché con un abbonamento mobile molto conveniente, alla fine tutti possono dirsi vincitori.

L'offerta "Wingo Swiss Pro" viene pubblicizzata esclusivamente online - attraverso diverse versioni cinematografiche per i canali social media più popolari e come adattamento di banner.


Responsabile presso Wingo: Michael Jakob (Project Manager Communications), Davide Pincin (Head of Campaigning & POS Communications), Sabrina Stalder (Brand Manager Wingo), Cyril Wick (Head of Wingo). Produzione cinematografica: Film al cioccolato. Diretto da: Gregor Brändli. Agenzia responsabile: Casa Zurigo.

Altri articoli sull'argomento