Erdmannpeisker: 20 anni di divertimento con "Win for Life Deluxe
Il biglietto "Win for Life" è uno dei prodotti più noti e di maggior successo della gamma Swisslos. Ad aprile è stato lanciato il nuovo biglietto "Win for Life Deluxe", promosso con una campagna globale da Erdmannpeisker.
Nell'estensione della linea c'è ora la possibilità di vincere un milione in contanti e altri 6.000 franchi svizzeri al mese per 20 anni. Erdmannpeisker mette in scena questa attraente promessa di premio con un brillante viaggio nel tempo e nello spazio che mostra tutte le possibilità che si aprono con il premio.
La campagna per "Win for Life Deluxe" sarà trasmessa in TV e online nel mese di maggio e sarà integrata da misure out-of-home e da una forte presenza nei punti vendita.
Nuova campagna ombrello
In qualità di agenzia principale, Erdmannpeisker è responsabile della comunicazione della gamma di biglietti della lotteria di Swisslos dal 2014. Lo spot "Win for Life Deluxe" è la prima implementazione del nuovo ombrello comunicativo per i gratta e vinci. La meccanica della campagna si basa su testimonianze in cui un'ampia varietà di persone racconta perché ama giocare ai gratta e vinci. Le sorprendenti messe in scena hanno lo scopo di rafforzare l'atteggiamento di base positivo nei confronti dei biglietti della lotteria e di mostrare la varietà di prodotti che offre il biglietto della lotteria giusto per tutti. L'accattivante ingresso scratch ai film e il claim attivante "Pack deine Chance" collegano le diverse storie. Ulteriori implementazioni si vedranno a partire dall'estate.
Responsabile per Lotteria nazionale intercantonale svizzeraRolf Kunz (responsabile marketing e distribuzione), Markus Fischer (responsabile gestione prodotti lotterie), Anouk Grünert (responsabile gestione prodotti lotterie). Responsabile per Erdmannpeisker: Gabriel Peisker, Sybille Erdmann (responsabilità generale), Patrick Fawer (direzione artistica), Torsten Maas (testo), Jenny Ziörjen (media design), Selina Helbling (consulenza), Markenfilm, Florian Studer (produttore), Jungle (regista), Zipmedia (media planning).