Erdmannpeisker: 20 anni di divertimento con "Win for Life Deluxe

Il biglietto "Win for Life" è uno dei prodotti più noti e di maggior successo della gamma Swisslos. Ad aprile è stato lanciato il nuovo biglietto "Win for Life Deluxe", promosso con una campagna globale da Erdmannpeisker.

Nell'estensione della linea c'è ora la possibilità di vincere un milione in contanti e altri 6.000 franchi svizzeri al mese per 20 anni. Erdmannpeisker mette in scena questa attraente promessa di premio con un brillante viaggio nel tempo e nello spazio che mostra tutte le possibilità che si aprono con il premio.

La campagna per "Win for Life Deluxe" sarà trasmessa in TV e online nel mese di maggio e sarà integrata da misure out-of-home e da una forte presenza nei punti vendita.

Nuova campagna ombrello

In qualità di agenzia principale, Erdmannpeisker è responsabile della comunicazione della gamma di biglietti della lotteria di Swisslos dal 2014. Lo spot "Win for Life Deluxe" è la prima implementazione del nuovo ombrello comunicativo per i gratta e vinci. La meccanica della campagna si basa su testimonianze in cui un'ampia varietà di persone racconta perché ama giocare ai gratta e vinci. Le sorprendenti messe in scena hanno lo scopo di rafforzare l'atteggiamento di base positivo nei confronti dei biglietti della lotteria e di mostrare la varietà di prodotti che offre il biglietto della lotteria giusto per tutti. L'accattivante ingresso scratch ai film e il claim attivante "Pack deine Chance" collegano le diverse storie. Ulteriori implementazioni si vedranno a partire dall'estate.


Responsabile per Lotteria nazionale intercantonale svizzeraRolf Kunz (responsabile marketing e distribuzione), Markus Fischer (responsabile gestione prodotti lotterie), Anouk Grünert (responsabile gestione prodotti lotterie). Responsabile per Erdmannpeisker: Gabriel Peisker, Sybille Erdmann (responsabilità generale), Patrick Fawer (direzione artistica), Torsten Maas (testo), Jenny Ziörjen (media design), Selina Helbling (consulenza), Markenfilm, Florian Studer (produttore), Jungle (regista), Zipmedia (media planning).

Altri articoli sull'argomento