Cavalcata: Nuova campagna di marca per Swissquote

Per celebrare il suo 25° anniversario, la banca online Swissquote ha nuovamente messo in discussione i codici familiari e ha deciso di congratularsi con i suoi clienti. Cavalcade ha creato la campagna per l'anniversario.

Secondo le sue stesse informazioni, Swissquote è stato il primo provider a rendere possibile l'accesso diretto alla borsa valori in Svizzera. È stata anche la prima banca online in Svizzera in cui è stato possibile negoziare criptovalute e investire in cannabis. Negli ultimi 25 anni, Swissquote è diventata un trampolino di lancio per molti investitori. Ecco perché la banca online ha deciso di condividere questo anniversario con i suoi clienti e di congratularsi con loro.

La campagna è stata ideata dall'agenzia svizzera di lingua francese Cavalcade e realizzata con il noto regista canadese Simon Duhamel e la società di produzione Consultat.

La campagna, in sette lingue, si svolge a livello internazionale su film, poster, stampa e social media, con alcune scene dedicate esclusivamente a determinati mercati. Inoltre, un sito web speciale mostrerà le tappe più importanti che hanno permesso a Swissquote di rendere la borsa valori accessibile a tutti.

Altri articoli sull'argomento