Home Zurigo per l'impiegato di banca: chiunque può investire

La Banca Cler e Heimat Zürich promuovono la struttura come un'opportunità per tutti con un ornitologo, un ginnasta a corpo libero, un free climber e un arciere.

Heimat Zürich für Bank Cler: Anlegen kann jeder

Poiché i conti di risparmio non fruttano quasi più interessi, gli investimenti diventano sempre più importanti. La soluzione d'investimento a gestione professionale della Banca Cler è stata concepita per consentire alla popolazione generale, senza particolari conoscenze o grandi capitali, di beneficiare di opportunità di rendimento più elevate. Mentre la delega delle decisioni d'investimento è solitamente riservata a persone che dispongono di un capitale d'investimento elevato con la concorrenza, la Banca Cler offre i vantaggi di una gestione patrimoniale professionale a partire da un capitale iniziale di appena 1 franco.

Ciò apre anche opportunità per la previdenza privata per la vecchiaia, in quanto l'accantonamento in titoli è particolarmente adatto come alternativa al tradizionale risparmio previdenziale del 3° pilastro grazie all'orizzonte temporale a lungo termine. Questo è anche l'obiettivo della campagna.

Nella campagna attuale, la Banca Cler e Heimat Zürich utilizzano protagonisti con abilità speciali per promuovere l'offerta, che è accessibile a tutti. Il messaggio della campagna: mentre i talenti mostrati sono negati alla maggior parte delle persone, investire con la Banca Cler è, al contrario, possibile per tutti, senza eccezioni e con estrema facilità.

 

Tre film, diversi soggetti per affissione e stampa e un'ampia campagna digitale intendono motivare soprattutto i più giovani a sfruttare i vantaggi dell'investimento per la propria pensione finanziaria. La campagna segue la campagna "Ogni denaro è un'opportunità" lanciata nel settembre 2020, con la quale è stata lanciata come offerta la riduzione del capitale iniziale a 1 franco. (Werbewoche.ch).


Responsabile presso la Banca Cler: Gregor Eicher, Barbara Gürtler. Agenzia responsabile: Casa Zurigo. Produzione cinematografica: Film splendente. Produttore: Stefan Bircher. Diretto da: Marco Lutz. Fotocamera: Filip Zumbrunn. Fotografo: Lukas Maeder. Ricerca di talenti: David Haisch. Media: Dottorato di ricerca.

Altri articoli sull'argomento