BrinkertLück progetta la nuova identità di marca per Allpresan

BrinkertLück Creatives ha creato un nuovo look per il marchio tedesco Neubuorg Skin Care e i suoi prodotti per la cura dei piedi Allpresan con due spot pubblicitari.

BrinkertLück gestaltet neuen Markenauftritt von Allpresan

La pubblicità contro i piedi fragili non deve per forza essere fragile. L'attuale campagna di Neubourg Skin Care per il suo marchio di prodotti per la cura dei piedi Allpresan mira a dimostrarlo. Seguendo liberamente il motto "Show me your feet", il gruppo di danza "Urban Theory" presenta e mette in scena due dei numerosi prodotti medico-cosmetici presenti negli spot.

I due spot, ideati da BrinkertLück, presentano anche l'aspetto completamente nuovo del marchio Allpresan, anch'esso sviluppato dall'agenzia. Un po' atipicamente per il settore sanitario, questo viene messo in scena in modo colorato, vivace ed energico. "Siamo stati spontaneamente entusiasti dell'idea di scegliere un approccio completamente nuovo per mettere in scena il tema della cura dei piedi, che si differenzia in modo significativo dalle scene da bagno che ci si aspetta e che sono tipiche di molti argomenti sanitari", afferma con soddisfazione Thomas Neubourg, CEO di Neubourg Skin Care.

I due spot sono stati prodotti da BrinkertLück con gli architetti dello show e Weloveartbuying e sono ora visibili in TV e su numerosi canali di social media. La distribuzione si concentra anche sui numerosi ambulatori di cura del piede e sulle farmacie che si affidano ai prodotti Allpresan.

Altri articoli sull'argomento