BrinkertLück disegna la nuova identità del marchio per Allpresan

BrinkertLück Creatives ha creato un nuovo aspetto con due spot per il marchio tedesco Neubuorg Skin Care e i suoi prodotti per la cura dei piedi Allpresan.

La pubblicità contro i piedi fragili non deve essere affatto fragile. L'attuale campagna di Neubourg Skin Care per il suo marchio di prodotti per la cura dei piedi Allpresan mira a dimostrarlo. Seguendo liberamente il motto "Show me your feet", il gruppo di danza "Urban Theory" presenta e mette in scena due dei numerosi prodotti medico-cosmetici negli spot.

I due spot, progettati da BrinkertLück, presentano anche l'aspetto completamente nuovo del marchio Allpresan, anch'esso sviluppato dall'agenzia, per la prima volta. Piuttosto atipico per il settore sanitario, questo è messo in scena in modo colorato, vivace ed energico. "Ci ha entusiasmato spontaneamente l'idea di scegliere un approccio completamente nuovo per mettere in scena il tema della cura dei piedi, che è comunque chiaramente diverso dalle scene da bagno che ci si aspetta e che sono tipiche di molti temi sanitari", afferma con soddisfazione Thomas Neubourg, CEO di Neubourg Skin Care.

I due spot sono stati prodotti da BrinkertLück con gli architetti dello show e Weloveartbuying e possono essere visti immediatamente in TV e su numerosi canali di social media. Un punto focale della distribuzione è anche sui numerosi studi di cura dei piedi e sulle farmacie che si affidano ai prodotti di cura di Allpresan.

(Visitato 751 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento