Jung von Matt Limmat e Stress lanciano la campagna #LikeABosch in Svizzera

Bosch, il produttore di elettrodomestici, lancia la campagna #LikeABosch in Svizzera. Accompagnando questo, la collaborazione con Stress passa al turno successivo. L'adattamento svizzero è stato realizzato da Jung von Matt Limmat.

Dopo l'anno scorso Campagna "Fresh up your life" realizzata insieme a Stress Bosch continua a contare sulla sua collaborazione con l'artista svizzero per la campagna di marketing di quest'anno. Il rapper e ambasciatore del marchio Bosch, Stress, ha riproposto i video della campagna mondiale degli elettrodomestici per il mercato svizzero in svizzero tedesco e francese.

Insieme ad altri contenuti e materiale pubblicitario, la campagna si svolgerà in diverse ondate fino alla fine dell'anno e mostrerà ai clienti di tutta la Svizzera come le tecnologie degli elettrodomestici Bosch possono contribuire a una vita sostenibile e sana nelle loro case.

Al centro della campagna ci sono i due videoclip "Vivere sano #LikeABosch" e "Vivere sostenibile #LikeABosch". Le due clip hanno lo scopo di trasmettere in modo umoristico il contributo che la "tecnologia per la vita" può dare alla salute, all'igiene e a una maggiore sostenibilità nelle proprie quattro mura.

I due videoclip e altri contenuti della campagna, tra cui il testo della nuova canzone, un'intervista con Stress e l'opportunità di creare una firma personalizzata #LikeABosch, sono disponibili su Comeabosch.ch.


Adattamento svizzero

Responsabile presso BSH Svizzera: André Franz (responsabile del marketing), Regine Schoeller (responsabile della comunicazione del marchio). Responsabile presso Jung von Matt Limmat: Sebastian Kaps (Project Management), Valérie Gantenbein (Content), Sebastian Danielsson (Art Direction), Philipp Klink (Text). Media: MediaCom Svizzera. I social media: Punto di fuoco.

Versione iniziale, regione Europa 

Responsabile presso BSH Region Europe: Jonas Ekloef (responsabile della comunicazione regionale Bosch), Daniela Reuter (Brand Manager Bosch, Regione Europa). Responsabile alla JvM/Alster: Max Lederer (Managing Creative Director), David Leinweber (Group Creative Director), Jörg Meyer (Creative Director), Simon Schröder (Client Service Director), Toni Gabel (Senior Project Manager), Anahita Ghanizadeh (Copywriter), Natascha Kuehn (Copywriter), Dennis Cicioglu (Copywriter), David Voss (Senior Producer). Responsabile alla Czar Film: Bey-Bey Chen-Rönz (produttore esecutivo), Philip Lony (produttore).

(Visitato 1.256 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento