Jung von Matt Limmat e Stress lanciano la campagna #LikeABosch in Svizzera

Il produttore di elettrodomestici Bosch lancia la campagna #LikeABosch in Svizzera. Per accompagnarla, la collaborazione con Stress passa al turno successivo. L'adattamento svizzero è stato realizzato da Jung von Matt Limmat.

Dopo il successo dello scorso anno Campagna "Fresh up your life" realizzata in collaborazione con Stress Bosch continua a puntare sulla collaborazione con l'artista svizzero per la campagna di marketing di quest'anno. Il rapper e ambasciatore del marchio Bosch Stress ha ridisegnato i video della campagna globale degli elettrodomestici per il mercato svizzero in tedesco e francese.

Insieme ad altri contenuti e materiale pubblicitario, la campagna si svolgerà in più fasi fino alla fine dell'anno e mostrerà ai clienti di tutta la Svizzera come le tecnologie degli elettrodomestici Bosch possono contribuire a uno stile di vita sostenibile e sano nelle loro case.

Al centro della campagna ci sono i due videoclip "Healthy living #LikeABosch" e "Sustainable living #LikeABosch". I due filmati intendono trasmettere in modo umoristico il contributo che la "tecnologia per la vita" può dare alla salute, all'igiene e a una maggiore sostenibilità nelle proprie quattro mura.

I due videoclip e altri contenuti della campagna, tra cui il testo della nuova canzone, un'intervista a Stress e l'opportunità di creare una firma personalizzata #LikeABosch, sono disponibili all'indirizzo Comeabosch.ch.


Adattamento svizzero

Responsabile presso BSH Svizzera: André Franz (responsabile marketing), Regine Schoeller (responsabile comunicazione del marchio). Responsabile presso Jung von Matt Limmat: Sebastian Kaps (Project Management), Valérie Gantenbein (Content), Sebastian Danielsson (Art Direction), Philipp Klink (Text). Media: MediaCom Svizzera. I social media: Punto di fuoco.

Versione iniziale, regione Europa 

Responsabile presso BSH Regione Europa: Jonas Ekloef (Responsabile Comunicazione Regionale Bosch), Daniela Reuter (Brand Manager Bosch, Regione Europa). Responsabile presso JvM/Alster: Max Lederer (Managing Creative Director), David Leinweber (Group Creative Director), Jörg Meyer (Creative Director), Simon Schröder (Client Service Director), Toni Gabel (Senior Project Manager), Anahita Ghanizadeh (Copywriter), Natascha Kuehn (Copywriter), Dennis Cicioglu (Copywriter), David Voss (Senior Producer). Responsabile presso Czar Film: Bey-Bey Chen-Rönz (produttore esecutivo), Philip Lony (produttore).

Altri articoli sull'argomento