VinzerBorel per Amag Basel: la performance rimane ottima

Grosspeter è ora Amag. Per comunicare il cambio di nome, l'agenzia zurighese ViznerBorel ha lanciato una campagna che dimostra che la concessionaria rimane grande.

Dall'inizio di aprile, Amag Automobil und Motoren AG ha rilevato le attività Volkswagen e veicoli commerciali VW di Grosspeter, che opera nella regione di Basilea da 89 anni e comprende quattro sedi. In questo modo, Amag intende portare avanti le ex officine Grosspeter con la qualità abituale.

 

L'agenzia di comunicazione ViznerBorel è stata incaricata di comunicare il cambio di nome. La campagna informa i cittadini di Basilea che Grosspeter si chiama ora Amag, ma che il servizio, la selezione e la consulenza personale rimarranno "grandi come sempre". Il cambio di nome viene comunicato su manifesti, striscioni e con uno spot radiofonico.


Responsabile Amag: Joëlle Hügli (Responsabile Marketing), Cristina Ravalli (Responsabile Customer Relations & Experience). Responsabile presso ViznerBorel: Guillaume Borel, Lajos Vizner (responsabilità generale), Seraina Meier (grafica), Sebastian Krayer (direzione artistica online), Jürg Waeber (testo e concetto), Markus Binggeli (strategia e consulenza).

Altri articoli sull'argomento