Scholz & Friends Zurich per Rivella: a casa dove la gente ha sete di novità

Per il lancio della nuova varietà Rivella Grapefruit, Scholz & Friends Zurich continua la presenza della campagna Rivella a livello di prodotto.

L'attuale campagna per l'ultimo gusto di Rivella si concentra sull'inestinguibile sete delle persone per tutto ciò che è nuovo, in linea con l'idea centrale creativa con il claim "Wo immer dein Durst daheim ist" (Dovunque sia la tua sete), che Scholz & Friends ha sviluppato per Rivella.

I motivi per pubblicizzare la nuova varietà sono ora in onda in vari formati out-of-home nella Svizzera tedesca e francese. Una campagna digitale con motivi di banner e annunci di coinvolgimento, così come la comunicazione PoS, completano la presenza della campagna.


Responsabile a Rivella: Thomas Warring (Chief Marketing Officer), Andri Freyenmuth (Head of Brand Management), Désirée Koller (Senior Brand Manager), Rahel Burri (Brand Manager), Annika Montalenti (Senior Media & Digital Communication Manager). Responsabile di Scholz & Friends: Luca Stancheris, Maira Weidmann, Aster Loerli, Erika Unternährer, David Fischer, Christian Vosshagen (Creazione), Victoria Kirsch, Mathias Rösch, Tobias Händler (Consulenza e strategia). Media: Havas Media.

(Visitato 393 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento