L'agenzia dell'aeroporto si affida ai toni persi per il Neuroth Hörcenter

Per far conoscere ai potenziali clienti i vantaggi degli apparecchi acustici nella vita quotidiana, l'agenzia dell'aeroporto ha sviluppato un mailing diretto per Neuroth.

Fondata in Austria nel 1907, l'azienda di acustica Neuroth gestisce oggi più di 250 istituti e centri acustici specializzati. Grazie al progresso tecnologico, gli apparecchi acustici di oggi hanno poco in comune con quelli di un tempo. Questi piccoli aiutanti possono ora fare molto di più che migliorare l'udito. Collegati a uno smartphone tramite Bluetooth, offrono un incredibile valore aggiunto nella vita di tutti i giorni, in quanto possono essere utilizzati anche per telefonare o ascoltare musica.

Per rendere chiaro questo valore aggiunto ai potenziali clienti e allo stesso tempo abbassare la soglia di inibizione a visitare un centro acustico, l'agenzia dell'aeroporto ha sviluppato un mailing diretto. È stato inviato a 45.000 destinatari in Svizzera, selezionati in base all'età e alla professione precedente.


Responsabile presso il Centro Neuroth HearingLukas Häusermann (Responsabile Marketing CH/FL), Sharlyn Keiser (Responsabile Marketing Management), Fabienne Rudigier (Marketing Manager). Responsabile presso l'agenzia in aeroporto: René Eugster (responsabilità generale), Dominique Rutishauser (direzione artistica), Ketil Eggum (grafica), Miriam Egli (consulenza/testo).

Altri articoli sull'argomento