Zimmermann Communications e Compresso mettono in scena la profondità dell'offerta di Brack.ch

La campagna Brack.ch lanciata nell'autunno 2020 sta entrando nel suo secondo round. Questa volta, Zimmermann Communications e Compresso drammatizzano la profondità della gamma di prodotti del rivenditore online su sei argomenti.

Mentre la campagna di lancio con il motto "Delivers more than you think" ha dimostrato l'ampiezza della gamma di prodotti di Brack.ch, l'aspetto attuale mira a mostrare la profondità delle rispettive gamme di prodotti e a rivolgersi ai gruppi target in modo più mirato con una concreta "promessa di consegna".

Zimmermann Communications e Compresso hanno creato sei nuovi temi per la campagna. Sujets con motti come "Delivers Pleasure" o "Delivers Performance" permettono deliberatamente un'ampia gamma di interpretazioni e invitano i clienti a scoprire nuove cose nella gamma di prodotti del rivenditore online. Nelle versioni "Feel-good moments", "Adventure" o "Cosiness", c'è anche il prodotto giusto da scoprire, a seconda dell'inclinazione e del bisogno.

La campagna è attualmente in corso su manifesti nella Svizzera tedesca e francese e viene utilizzata anche in ambienti e implementazioni digitali.


Responsabile a Brack.ch: Simon Thoma (responsabile del marketing), Sandrine Knechtli (responsabile delle comunicazioni di marketing), Franziska Heimberg (responsabile delle comunicazioni di marketing), Michael Otto (marketing manager del marchio). Responsabile a Compresso:  Fridolin Stauffacher (responsabilità generale), Alexandra Nadtochiy (strategia), Michelle Müller (gestione del progetto), Sean Dünki (direzione artistica), Yannick Vogel (grafica). Responsabile della Zimmermann Communications: Rolf Zimmermann (Strategy/Art Buying), Christoff Strukamp (Creative Direction), Ramon Alder (Art Direction), Florian Bieniek (Project Management). Produzione di foto: Dettaglio AG, fotografo: Christian Egger.

(Visitato 563 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento