Erdmannpeisker realizza la campagna di primavera per Quickline

La vicinanza regionale è la USP e il posizionamento di Quickline. Con offerte interessanti, il fornitore di telecomunicazioni vuole ora conquistare nuovi clienti e premiare quelli esistenti insieme a Erdmannpeisker.

Quickline offre ai clienti che si iscrivono ora al provider Telkom o che passano dal loro abbonamento esistente a uno dei nuovi abbonamenti un anno di Netflix con tutti i nuovi abbonamenti Quickline.

Nel film è stato messo in scena un Insight: In realtà, con Netflix accade di nuovo qualcosa di unificante, quando tutti guardano la stessa serie. In un tipico villaggio svizzero, si vedono le persone più diverse che improvvisamente si salutano con un gesto regale: Nel pub del paese, a scuola, dal parrucchiere, dai nonni dal balcone: tutti salutano improvvisamente come la Regina. Il tutto si risolve con un taglio alla serie in cui la Regina è in piedi sul balcone di Buckingham Palace e saluta cautamente, e la voce fuori campo: "L'intera regione sta guardando The Crown".

La campagna è iniziata a marzo ed è stata spinta dall'inizio di aprile con TVC, radio e con banner dinamici che si concentrano sulla regionalità.

 


Responsabile di Quickline: Iva Krüttli (responsabile della comunicazione), Iva Stachelhaus (responsabile del mercato), Simone Bruderer (responsabile della comunicazione), Florian Weber (responsabile della gestione online). Responsabile presso Erdmannpeisker: Gabriel Peisker (direttore creativo), Sybille Erdmann (consulente), Patrick Fawer (direttore artistico). Film: Film di marca. Pianificazione dei media: Mediaschneider Berna. Online: Webrepublic.

Altri articoli sull'argomento