Admanufaktur ora si occupa anche di influencer alla griglia per Big Green Egg

Dopo il successo della campagna invernale per il barbecue alla fine dello scorso anno, l'agenzia di performance Admanufaktur e il distributore di barbecue Big Green Egg si uniscono nuovamente. Per la nuova campagna, AdManufaktur sta ampliando le sue performance. Oltre ai media classici come la TV e gli annunci nativi, ora anche l'influencer marketing fa parte della campagna.

Big Green Egg

Dopo una prima campagna di successo per il distributore di barbecue Big Green Egg nel dicembre 2020, Admanufaktur ne lancia un'altra. Questa volta con un budget significativamente più alto e con componenti aggiuntivi. Oltre alla pubblicità televisiva con Brandformance TV, la campagna si avvale dell'influencer marketing. A ciò si aggiungono post a pagamento e annunci nativi su stampa e online. Grazie agli strumenti di analisi e alla sua piattaforma di attribuzione TV, AdManufaktur misura le prestazioni dei singoli canali durante la campagna e, di concerto con Big Green Egg, apporta continuamente modifiche orientate ai risultati.

Come per la prima campagna, Big Green Egg beneficia dell'ampio portafoglio di Admanufaktur e dei suoi partner Goldbach, TX Group e Neo Advertising. In qualità di agenzia di performance, offre ai suoi clienti soluzioni di marketing personalizzate e rende misurabili anche i media classici come la TV. Attraverso siti web, app per dispositivi mobili, TV, stazioni radio, giornali, marketplace, piattaforme di social media e cartelloni pubblicitari, raggiunge fino al 90% dei consumatori svizzeri con le sue campagne crossmediali.

Oliver Schibli, Director Business Development di Admanufaktur, afferma: "Come parte dell'universo TX, possiamo offrire ai nostri clienti una campagna crossmediale in tutti i settori e misurare con precisione i singoli mezzi pubblicitari". E con un prodotto di nicchia come il Big Green Egg, è particolarmente importante ottimizzare costantemente i singoli componenti della campagna. Questo fa proprio parte della strategia di AdManufaktur, afferma Schibli.

Altri articoli sull'argomento