L'Agenzia dell'aeroporto mette sotto una nuova luce Hugo Steiner

L'agenzia Altenrhein dell'aeroporto sta sviluppando ulteriormente il marchio del fornitore di servizi immobiliari Hugo Steiner e sta realizzando una presenza comunicativa rivolta ai privati.

La società di servizi immobiliari Hugo Steiner della Svizzera orientale fa parte del Gruppo Intercity. A seguito di un pitch, l'agenzia dell'aeroporto è stata incaricata di sviluppare ulteriormente il marchio e la sua comunicazione, al fine di aumentare il focus comunicativo sui privati senza compromettere l'attuale posizionamento B2B di successo.

Come prima misura visibile all'esterno, i valori del marchio sono stati affilati, il corporate design è stato adattato e un nuovo Sito web sviluppato. In una fase successiva, le misure di comunicazione digitale e classica sosterranno la campagna.

La campagna sarà attiva da oggi fino a nuovo avviso.


Responsabile presso Hugo Steiner, San GalloRobert Mazenauer (CEO), Stefan Lemberger (co-proprietario), Nathalie Meldau (responsabile back office) Responsabile presso Intercity Group, Zurigo: Herbert Wüst (CEO). Responsabile dell'agenzia in aeroportoRené Eugster (responsabilità generale), Dominique Rutishauser (direzione creativa), Ketil Eggum (direzione artistica), Katharina Eugster (design dei media interattivi), Miriam Egli (testi), Maximilian Eugster (consulenza/coordinamento).

Altri articoli sull'argomento