La campagna di primavera di Zalando e Anomaly celebra la diversità

Il rivenditore online Zalando ha presentato lunedì "Here to Stay". La campagna di primavera è stata realizzata in collaborazione con Anomaly Berlin e celebra tutte le persone che mantengono le proprie convinzioni e si impegnano per un progresso duraturo. La campagna mira a promuovere il dialogo su valori fondamentali come la diversità, l'inclusione e l'avanzamento delle donne.

La campagna "Here to Stay" mira a dare un palcoscenico alle persone con le loro storie e i loro valori, come scrive il rivenditore online in un comunicato stampa. Il fotografo di moda berlinese Dan Beleiu ritrae coppie reali che incarnano valori condivisi. Oltre a un valore condiviso, ogni motivo si concentra sull'affermazione "Here to Stay". L'intento è quello di segnalare che i valori rappresentati di "Accettazione", "Sostenibilità" e "Meglio insieme" sono in uno stato di progresso permanente. La campagna è in linea con l'ambizione di Zalando di contribuire a un futuro più inclusivo per tutti, come spiega ulteriormente il comunicato stampa.

"Questa campagna celebra i valori sociali che svolgono un ruolo importante per Zalando, in particolare la diversità e l'inclusione", afferma Barbara Daliri, SVP Sales & Marketing di Zalando, nel comunicato stampa. "I valori e le storie di persone reali significano molto per noi e ci permettono di interagire con clienti diversi. I nostri valori sono fondamentali per chi siamo e per come lavoriamo. Zalando sostiene attivamente una cultura aziendale inclusiva. L'anno scorso è stato pubblicato il rapporto "Do.Better" sulla diversità e l'inclusione, che delinea il nostro impegno a lungo termine per un cambiamento positivo. La campagna di primavera sottolinea ancora una volta il nostro obiettivo di diventare il primo punto di riferimento per la moda per tutti".

Il film dell'eroe mette in discussione il mondo della moda

Le foto sono accompagnate da un filmato di eroi con attivisti internazionali per la diversità e l'inclusione. Il ballerino, attore, modello e sostenitore dell'inclusione Luc Bruyere sfida continuamente gli ideali del mondo della moda. Il film presenta anche Yann Horowitz, uno skateboarder che ha fatto coming out pubblicamente ed è un attivista LGBTQI+, nonché l'ambasciatrice della body positivity Yolisa Mqoco.

Il film contiene un brano esclusivo del rapper britannico Pride Mista Strange, che si vede nel video stesso. Il video è stato prodotto dai registi Terence Neale ed Emilie Badenhorst, che vogliono usare il film per avviare un dialogo aperto.

La campagna a 360° viene riprodotta in vari formati su diversi canali: Nel film dell'eroe di Neale e Badenhorst, nei fotogrammi di Beleiu per OOH e DOOH, nonché sui canali social media dei protagonisti. È stato creato in collaborazione con Anomaly Berlin e sarà proiettato in tutti i 17 negozi Zalando in Europa.

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