Mona e Mateo presenta il Corriere della Moda di Big

L'agenzia di Basilea Mona und Mateo presenta il nuovo corriere della moda del negozio Big in una campagna sui social media.

Il negozio di moda zurighese Big è sempre affamato di nuove idee e mosse. Per essere all'avanguardia durante la pandemia di Corona, Mona e Mateo hanno collaborato con Big per lanciare il "Big Fresh Delivery Service". Gli stili possono essere selezionati dal menu e ordinati tramite hotline. In seguito, la merce viene consegnata a domicilio da un corriere in bicicletta.

La campagna mira a combinare l'attrattiva premium di Big con l'atmosfera di strada dei corrieri alimentari che ogni sera si riversano in città. Un mondo che prende vita su Insta-stories, post, volantini e vetrine. Il servizio di consegna di moda di BIig è attivo da lunedì.

 


Responsabile di Big: Jean-Pierre Kuhn, Emanuel Teicher, Elvira Borbély. Responsabile con Mona e Mateo: Nicole Waldis, Mona Fluri, Mateo Sacchetti. Fotografia: Sabina Bösch.

Altri articoli sull'argomento