Ammarkt racconta storie brevi di individualità casalinga per Livique

Insieme alla società di produzione cinematografica Who's McQueen, l'agenzia sangallese Ammarkt sta realizzando quattro spot pubblicitari per Livique che dimostrano come i mobili possano avere diverse funzioni.

Per il rivenditore Livique, l'arredamento non è fine a se stesso o alla decorazione della casa, ma è parte integrante della vita. E come tale, i mobili Livique possono talvolta svolgere un ruolo un po' fuori dal comune. I quattro nuovi brevi spot pubblicitari che Ammarkt ha realizzato insieme al regista Lukas Wälli e a Who's McQueen intendono mostrare questo aspetto in modo divertente. Una sedia girevole si trasforma rapidamente in una giostra per bambini, un letto in un'attrezzatura per l'allenamento, un tavolo da pranzo in un tavolo da ping-pong e una credenza in un'officina per motociclette improvvisata.

La campagna televisiva partirà all'inizio di marzo. Contemporaneamente verrà inviato ai clienti Livique anche il nuovo catalogo di 200 pagine. Queste e altre misure di accompagnamento dovrebbero garantire che Livique continui a essere uno dei vincitori del mercato dell'arredamento anche quest'anno, dopo un 2020 di grande successo.

Responsabile presso Livique: Oliver Roth (CEO/Capo della Divisione Livique), Antonis Lambrinoudakis (Responsabile Marketing e Acquisti), Fatima Gmati (Responsabile Pubblicità). Responsabile presso Ammarkt: Maurizio Galassi (CD), Sandro Tissi (AD), Elhan Abduli (grafica), Benji Vegezzi (testo), Patrizia Galassi-Mazzucchelli (MD/gestione del progetto). Produzione cinematografica: Chi è McQueen Picture, Lukas Wälli (Regista/DOP), Philipp Petersson (Produttore esecutivo).

Altri articoli sull'argomento