Wirz per Migros: la Pasqua è per tutti

Nell'ambito della campagna pasquale di quest'anno, Wirz sta realizzando molti piccoli film per il rivenditore con gli abitanti del condominio adiacente a una filiale Migros.

MSP_Ostern_MM_Medienmitteilung

A differenza del Natale, a Pasqua non ci sono praticamente vecchie usanze e tradizioni a cui tutti cercano di attenersi. Al contrario. Ognuno la festeggia in modo un po' diverso. Alcuni si riuniscono per il brunch, altri per la cena. Alcuni festeggiano con la famiglia, altri con gli amici. Alcuni mangiano solo pesce a Pasqua, altri preferiscono i coniglietti di cioccolato. I film della campagna pasquale Migros di quest'anno sono tanto diversi quanto lo sono le persone che in Svizzera festeggiano la Pasqua.

Come a Natale Anche in questo caso, Migros non si affida a un unico grande film, ma a una serie di cortometraggi. L'attenzione si concentra ancora una volta sui residenti del condominio situato proprio accanto a una Migros.

I film contengono piccole storie della vita quotidiana delle persone in Svizzera. Ad esempio, si parla di come sia facile trovare il tempo per la famiglia a Pasqua (o almeno per il marito). Si parla di come si possa facilmente trovare del tempo per la famiglia a Pasqua (o almeno per il marito), della questione se si possano mangiare sostituti della carne il Venerdì Santo. Del furto colposo tra vicini di casa. E della domanda fondamentale sul numero di telefono del Coniglietto di Pasqua.

Su Contenthub Pasqua.migros.ch ci sono ancora più contenuti sul tema della Pasqua, dalle idee per le ricette ai progetti di artigianato, fino ai consigli per gli acquisti, per un perfetto inizio di primavera.

La campagna è in onda in TV e online da lunedì.

 

Responsabile della Federazione delle Cooperative Migros: Bettina Huwyler, Siegrun Krayer (Campagne), Iris Kramer (Campagne e promozioni digitali), Simone Blaser (Media), Markus Sollberger, Barbara Stauffer (Promozioni commerciali). Responsabile di Wirz Communications: Livio Dainese, Caspar Heuss, Florian Siegrist, Jannic Mascello (creazione); Cosima Lang, Francesca Kleinstück (storyline); Erasmo Palomba, Ruwanie Hayoz (agency producing); Catrin Bewersdorff, Ella Papadakis, Patrik Muntwyler, Valeria Vuckovic (consulenza); Urs Krucker (strategia); Thomas Peller, Robin Schuler (realizzazione media). Produzione: Stories (produzione cinematografica); Micha Lewinsky (regista); Jan Mettler (direttore della fotografia); Florian Nussbaumer (produttore esecutivo); Joel Scheidegger (produttore); Chenyi Yu (coordinatore della produzione); Peter Scherz (design della produzione); Pascale Suter (styling); Adrian Frutiger, Fabian Sturzengger (musica); Jingle Jungle (colonna sonora).

Altri articoli sull'argomento