Family realizza una campagna di rilancio per CH Media

Per il rilancio dei portali dei giornali di CH Media, l'agenzia Ustermer Family ha convinto con il concetto "News from here".

02_Relaunch-Kampagne-CHMedia_F12

Poiché le notizie regionali raramente fanno notizia sui media nazionali, è ancora più importante che i portali di notizie di CH Media ne parlino. Perché non solo riportano gli eventi della regione, ma vi sono radicati da tempo immemorabile.

La campagna Family si basa su questo fatto e si concentra sulla posizione locale dei creatori e sui temi rilevanti della rispettiva regione. Il messaggio: "Notizie da qui".

Nell'ambito di una campagna online e sui social media di ampio respiro, sono stati individuati più di 250 argomenti specifici per ogni regione. Il tema "Notizie da qui" viene riproposto anche in spot televisivi e radiofonici.

01_CH-Media-Brandingdays

Responsabile presso CH Media: Zaira Imhof (Responsabile Marketing Clienti); Mathias Meier (CPO Chief Product Officer, Membro del Comitato Esecutivo Publishing). Responsabile della famiglia: Claudio Catrambone, Corinne Schneider, Marion Gwerder, Severin Binkert, Grit Wolany, Torsten Maas. Responsabile presso Bubbles & Sons (produzione cinematografica): Meret Wirz Burger (produttore), Easy McLovin (regista), Tobias Dengler (direttore della fotografia), Marc Ambühl (taglio), Jonathan Heyer (fotografia). Responsabile presso JBW (Media): Oliver Huber.

Altri articoli sull'argomento