TheIndustry reinventa la sitebar per la campagna online di Jaguar e Land Rover

Jaguar Land Rover Svizzera promuove i due marchi con l'ultimo lancio di TheIndustry. Per la campagna online è stato sviluppato un formato sitebar unico, che è stato lanciato a livello nazionale in collaborazione con Mmb Media Agency entro la fine di gennaio.

Jaguar_Sitebar

Grazie all'integrazione tecnica dello stock locator, tutti i veicoli in vendita dei due marchi premium sono visualizzati nella barra del sito. Le offerte possono essere ordinate per modello, fascia di prezzo, tipo di trasmissione e molti altri criteri utilizzando la funzione di filtro. In seguito, il punto vendita corrispondente viene automaticamente indicato e l'auto può essere richiesta immediatamente dall'utente interessato, sempre direttamente nella barra del sito.

Se i potenziali clienti dovessero avere ulteriori domande, saranno collegati direttamente tramite live chat con il servizio clienti di Jaguar Land Rover Svizzera. Inoltre, la visualizzazione della Galleria è stata progettata per incoraggiare un'ulteriore navigazione tra le novità del marchio.

L'ultima creazione digitale di TheIndustry dimostra così le possibilità del marketing online di oggi. Secondo l'agenzia, i tassi di interazione sono superiori alla media e il tempo di permanenza è relativamente lungo, con una media di poco meno di tre minuti.

La distribuzione programmatica nei canali premium finance e premium news di TheIndustry consente al nuovo formato di apparire sugli schermi desktop di tutta la Svizzera in un ambiente ad alta portata e orientato al cliente.

"Oltre a un'opzione di conversione diretta all'interno dell'annuncio con integrazione diretta del CRM, l'analisi dell'utilizzo del singolo modello è un modo eccellente per cristallizzare le esigenze dell'utente", spiega Andreas Schärer, Responsabile Interactive Media di Mmb Media Agentur. "L'utilizzo di queste conoscenze in ulteriori misure di comunicazione e fino allo showroom offre un ampio potenziale di ottimizzazione, anche al di fuori delle misure ATL".

 

Cliente: Jaguar Land Rover Svizzera. Implementazione tecnica: Il settore. Media: Agenzia Mmb Media.

Altri articoli sull'argomento