Home Zurich fa parlare i fatti per il Bank Cler

La vita porta con sé molte sfide finanziarie. In una campagna per la Banca Cler, l'agenzia zurighese Heimat Zürich ne mostra l'aspetto concreto.

cler_image2021_motiv_03

La Banca Cler è nota per non usare mezzi termini quando si parla di finanze e per la sua comunicazione che ama avviare discussioni pubbliche sul denaro. In linea con il claim del suo marchio "È ora di parlare di soldi", i tre soggetti dell'ultimo volo d'immagine si spingono anche là dove spesso molti svizzeri si sentono in colpa, ovvero sul piano finanziario.

I sobri fatti finanziari sono sorprendenti e impressionanti e intendono incoraggiare le persone a riflettere sulla propria situazione.

I tre motivi OOH, che sono stati inseriti anche in versione immagine in movimento su Instagram e YouTube, costituiscono il teaser per le singole landing page. Cler.ch/costi-bambini, Cler.ch/patrimonio e Cler.ch/pensionamentodove è possibile approfondire il rispettivo argomento.

cler_image2021_motiv_02

Responsabile presso la Banca Cler: Gregor Eicher, Barbara Gürtler. Fotografia: Cyrill Matter. Fotografia di produzione: René Hauser, Tutto in produzione. Produzione video: Matthias Kappeler.

Altri articoli sull'argomento