Ogilvy collega le generazioni per Philips Hearing Solutions
Gli apparecchi acustici Philips non solo migliorano la capacità uditiva, ma anche la comprensione tra persone di età diverse. Grazie a questa intuizione, Ogilvy ha creato una campagna che mette in scena momenti di condivisione tra generazioni diverse.

L'udito è essenziale per comunicare con gli altri. Se non riusciamo a sentire bene, siamo meno in grado di conversare con chi ci circonda. La nostra vita sociale ne risente.
Con il principio guida "Connecting Generations", Ogilvy ha sviluppato per Philips Hearing Solutions una campagna globale sugli apparecchi acustici che sottolinea la comprensione tra le diverse generazioni. Questa connessione è stata realizzata in tre storie. Esse mostrano come persone di età diverse condividano un momento comune, che porta a uno scambio che dà a entrambi i protagonisti gioia e fiducia in se stessi. Le storie sono state messe in scena nello stile di Philips Hearing Solutions con forti accenti di colore e uno sfondo giallo.
Per ogni storia ci sono quattro immagini, tra cui una key visual e un video in movimento. Le immagini sono utilizzate principalmente per la pubblicità su carta stampata, gli stand fieristici e il materiale POS, mentre i video sono utilizzati sui social media. Inoltre, Ogilvy ha sviluppato con Philips un kit di strumenti che fornisce ai diversi mercati possibili varianti di implementazione e che può essere utilizzato come guida per l'uso dei diversi asset.

Responsabile a Demant: Iris Müller (Responsabile dei progetti di comunicazione di marketing), Céline Bobst (Global Marketing Manager), Atona Damachi (Project Leader Marketing Communication). Responsabile presso Ogilvy: Stephanie Lang, David Elmiger, Markus Sidler, Denis Klook (creazione), Daniela Etterlin (consulenza), Jonathan Schipper (responsabilità generale). Responsabile presso Visualeyes: Karine Welter & Oliver Rust (fotografia), Jennifer Tschugmell (styling), Karin Frey & Rod Robinson (scenografia), Natalija Fallocca-Bajric (responsabilità generale).