Jung von Matt Limmat porta per l'ultima volta Iouri per Zalando

Zalando e Jung von Matt Limmat riportano Iouri Podladtchikov sull'halfpipe per l'ultima volta. Alla fine di gennaio 2021, il campione olimpico e due volte campione del mondo disputerà la sua "The Last Run" a Laax. La manche sarà trasmessa in diretta streaming su YouTube e rappresenta la libertà di fare ciò che si vuole.

TLR_campaignvisual

Lo spirito libero Iouri Podladtchikov non segue le convenzioni sociali nelle sue decisioni. Lo stesso vale per il rivenditore online Zalando. L'azienda è sinonimo di possibilità illimitate di definire e mettere in scena se stessi con la moda, liberi da qualsiasi regola. Zalando e Iouri Podladtchikov: un binomio perfetto. Ecco perché lo snowboarder realizzerà il suo "The Last Run" in collaborazione con Zalando. Jung von Matt Limmat è responsabile della campagna.

La corsa del 28 gennaio 2021 nell'halfpipe "The Big Beast of Laax" segna il coronamento di una carriera sportiva senza precedenti. Il filmato teaser di "The Last Run" sarà proiettato come spot sociale in varie versioni - cut down, bumper e la versione completa - e come parte di un'ampia campagna digitale out-of-home nelle maggiori stazioni ferroviarie svizzere. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming su Youtube il 28 gennaio.

 

Edizione limitata

Oltre alle immagini in movimento, Zalando ha anche messo in scena diversi visual della campagna insieme a Iouri Podladtchikov sul Crap Sogn Gion di Laax. Nelle immagini, Podladtchikov indossa i suoi capi preferiti della gamma invernale di Zalando. Le immagini della campagna saranno mostrate su Zalando.ch e negli annunci sociali. Podladtchikov scierà anche con una giacca Columbia in edizione limitata, che sarà presentata per la prima volta all'evento e messa in palio sui canali social media di Zalando.

TLR_Iouri_Podladtchikov_1

Responsabile presso Zalando: Laura Eschricht (Head of Marketing DACH), Tina Klussmann (Marketing Lead CH), Fabienne Bickel (Marketing Manager CH), Helen Marsch (Senior PR & Influencer Marketing Manager AT/CH), Madlen Jaworski (Junior Global PR Strategy Manager), Andrei Khashan (Art Director Global Creative Direction), Lena Schäfers (Team Lead Creative Department), Josefine Goitsch (Senior Sourcing Manager Marketing). Responsabile presso Jung von Matt Limmat: Jonas Bayona (Direzione creativa social), Jehmsei Keo (Testo), Tina Bloetjes (Direzione artistica), Adam Keel (Produttore video social), Pia Chlumetzky (Strategia), Michel Nellen, Valérie Gantenbein (Consulenza/PR), Rob Hartmann (Direzione creativa esecutiva), Fabian Dörr (Direttore clienti). Partner esterni: Flavio Karrer (fotografia), Martina Loepfe (styling), Mischfabrik/Dropintv (livestream), Laax - Weisse Arena Group (evento).

Altri articoli sull'argomento