Zurigo e Denner ci aiutano ad evitare passi falsi nel vino

Il consulente digitale di Denner aiuta a scegliere il vino giusto. Thjnk Zurich promuove il consulente con due spot.

001_Screen_Chilene

Potete semplicemente godervi un buon vino per voi stessi. Oppure, se si vuole, si può filosofeggiare a lungo su di esso. Nel processo, spesso vengono fuori parole che non si capiscono da semplici intenditori, perché la scienza del vino è quasi un linguaggio a sé stante. Thjnk Zurich sfrutta questo fatto per promuovere il nuovo wine advisor digitale di Denner con le sue diverse funzionalità.

Due spot mostrano una protagonista nel suo mondo di pensieri, in cui cerca di capire il linguaggio del vino e di assegnare i termini - ci riesce solo in modo un po' assurdo. Ma non importa, perché con il consulente enologico di Denner si può trovare il vino giusto: da un lato, si può creare il proprio profilo di gradimento e farsi suggerire i vini giusti per il proprio gusto specifico. Dall'altro, il consulente del vino aiuta a risolvere una delle questioni più importanti nell'universo del vino: quale vino si abbina a quale cibo? Il consulente enologico è quindi pensato anche per i non professionisti e per aiutarli a evitare potenziali insidie.

Gli spot saranno trasmessi in TV e sul web da oggi fino al nuovo anno.

 

Responsabile presso Denner: Rémy Müller (Responsabile Comunicazione Marketing & E-Commerce), Pascal Trütsch (Vice Responsabile Comunicazione Marketing). Responsabile presso la Thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy (GF Creation), Adrian Merz, Samuel Wicki (Direzione creativa), Andrea Bison (GF Consulting), Angela Cristofari (Consulting), Gordon Nemitz (GF Strategy). Responsabili presso Zweihund Film: Jonas Meier (Regista), Mike Raths (Postproduzione), Daryl Hefti (Macchina da presa) Niels Vije (Produttore); Tonstudios Z (Studio del suono).

Altri articoli sull'argomento