Sir Mary porta la tradizionale casa Beyer nell'era digitale

Il negozio di orologi Beyer si arricchisce di nuovi punti di contatto digitali. Dal formato del podcast al nuovo claim del marchio, Sir Mary mette in scena l'esperienza e la tradizione del Beyer secondo le leggi del mondo in rete.

Beyer-Teaser

Arte, tecnologia, crisi, amicizia, orologi d'epoca e Big Bang: quando René Beyer parla con Dieter Meyer, Jean-Claude Biver o Aurel Bacs, le sue sono incursioni sincere e filosofiche nella vita. Nel suo podcast, René Beyer e i suoi ospiti dimostrano quanto sia stimolante non aggrapparsi alle tendenze, all'attualità e alle mode, ma lasciare che gli orologi ticchettino in modo un po' diverso.

L'azienda di orologi di René Beyer esiste dal 1760. Sir Mary sta ora portando l'attività orologiera ricca di storia nel mondo della rete, ad esempio come streaming su Spotify e Apple Podcasts. Insieme al nuovo claim "Finché c'è tempo". L'agenzia si è posta l'obiettivo di far rivivere il mondo della casa tradizionale non solo nel nuovo negozio di Bahnhofstrasse, ma anche sui canali digitali.

Il cuore dell'esperienza del cliente è il sito web completamente ridisegnato con nuovi contenuti e un nuovo look-and-feel, che riflette gli standard di qualità che accomunano Beyer e i suoi clienti di tutto il mondo. Come alimentatore, Sir Mary ha creato quattro nature morte sui temi della storia, degli orologi d'epoca, dei gioielli e del Museo Beyer. Questi possono essere riprodotti come fotogrammi o animati sui canali DOOH e sui social media.

Beyer-Vintage

Responsabile presso il Beyer: René Beyer, Philippe Meyer, Vanessa Frei. Responsabile di Sir Mary: Florian Beck, Nicolas Hostettler, Pascal Baumann, Andi Portmann, Thomas Berger, Katrin Espelage, Martin Arnold, Julia Fischhaber, Delia Guerriero, Katharina Günther, Céline Zemp, Tino Elsener, Timon Oberholzer, Tina Mons, Sônia Kewan, Daniel Zuberbühler. Fotografia: Giuliano Di Marco. Guarda la fotografia/post-produzione: Dettaglio AG. Sito web: Violetta Digital Craft. Media OOH: Mediaschneider. Produzione Beyer Talk: Andy aveva ragione.

Altri articoli sull'argomento