Rosarot e Orell Füssli aiutano a creare il regalo perfetto

Trovare il regalo giusto per qualcuno non è una passeggiata per molte persone. Quest'anno Orell Füssli offre una guida in questo senso: sei diversi caratteri sono utilizzati per presentare precisamente i libri e le idee che sono più adatti a un particolare tipo di lettura. Rosarot è stata incaricata dello sviluppo concettuale dell'idea della campagna.

1_Mockup_Sujet_Gruppe

Se sapete chi volete accontentare per Natale, ma non con cosa, allora Heidi Herzsprung, Nevin Nervenkitzel e Co. sono gli attuali aiutanti. I personaggi sviluppati dal libraio Orell Füssli, nominati da Rosarot e disegnati dall'illustratrice Charlotte du Jour stanno ognuno per tipi di lettura molto specifici, con i quali si possono trovare con facilità idee regalo per topi di biblioteca, buongustai, appassionati di crime fiction, romantici, assetati di conoscenza o visionari.

Le idee sono disponibili online su Orellfuessli.ch e in tutte le librerie Orell Füssli. L'agenzia di Zurigo Rosarot era responsabile dello sviluppo della campagna. I loro nomi, le rispettive descrizioni del tipo sul sito web e la campagna di stampa e online sono stati creati sulla base dei personaggi. Questo può essere visto attualmente su tutta la linea sui manifesti e sui social media e, naturalmente, al POS.

Rosarot_Insta_2020_Dez_01_OrellFuessli_01

Responsabile presso Orell Füssli: Marco Imholz (Advertising Team Leader). Responsabile a Rosarot: Nadine Ticozzelli (Senior Consulting), Thorsten Hainke (Senior Text), Dirk Schilling (Text). Responsabile a Marie Bastille: Charlotte du Jour (illustrazione). Responsabile di Flowcube Communications: Lukas Keller (Relazioni con i media).

(Visitato 116 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento