Unikat fa un regalo di benessere ad Aqua Spa Resorts

Unikat ha sviluppato una campagna per Aqua-Spa-Resorts, che mira a dare ai consumatori la giusta idea regalo sotto forma di voucher benessere.

Aqua-Spa-Resorts_3er_Kombi

Quando arriva l'inverno, il benessere è molto richiesto. E quando arriva il Natale, le idee regalo sono particolarmente gradite. È quindi logico che le terme e i centri benessere lancino una corrispondente offensiva di comunicazione.

Gli Aqua-Spa-Resorts comprendono centri termali in tutta la Svizzera, tra cui il "Thermalbad & Spa Zürich" nell'Hürlimann-Areal o il mondo balneare del Rigi Kaltbad progettato da Mario Botta. I sei bagni in totale sono pubblicizzati singolarmente da Unikat, ma con un'idea visiva chiave generale: un anello di accappatoio che rappresenta il cordoncino di un pacco regalo. L'idea visiva chiave si estende visivamente sulle varie immagini del mondo balneare, in modo da evidenziare immediatamente il regalo benessere. A seconda del luogo, vengono utilizzate misure POS, poster, banner online, box appesi per il trasporto pubblico, annunci sui social media, pubblicità o inserzioni pubblicitarie.

POS_Material

Responsabile presso Aqua Spa Resorts: Thierry Geiger (CEO), Josef T. Molnar (Responsabile Marketing e Comunicazione), Gisela Bussmann (Project Manager Marketing Communication). Responsabile presso Unikat Kommunikationsagentur: Daniel Meier, Patrick Lienert, Manuel Schnoz, Tristan Fallegger (creazione), Simone Jung (consulenza). Partner esterni: Rob Nicolas (programmazione/produzione); Spacebar Rapelli (animazione); JBW Media (media).

Altri articoli sull'argomento