Notch realizza una landing page e richiede un concerto per Suva

La Suva lancia la campagna "Ritorno al lavoro". Notch realizza la landing page e progetta il concerto dei desideri della Suva.

Notch_SUVA_ZADA_Triage

Il reinserimento dopo un incidente è una preoccupazione fondamentale della Suva. Sostiene le persone che hanno subito un incidente con un'ampia gamma di servizi e le accompagna passo dopo passo nel loro reinserimento nella vita. In questo modo, la Suva coinvolge l'ambiente personale e professionale. Infatti, quanto maggiore è il sostegno che le vittime di incidenti ricevono dal loro ambiente, tanto maggiori sono le possibilità di recupero e di ritorno alla vita di tutti i giorni.

In questo spirito, Notch ha sviluppato il Pagina di destinazione "Ritorno al lavoro e, in collaborazione con Radio Energy, ha sviluppato il programma Concerto dei desideri di Suva progettato: Sul canale radio Suva lanciato appositamente per la campagna, amici, colleghi di lavoro o familiari possono inviare canzoni e saluti personali alle persone che hanno avuto un incidente.

La partecipazione avviene tramite la landing page e il messaggio di saluto tramite messaggio vocale WhatsApp. Il brano dedicato, insieme al messaggio di auguri personale, sarà poi trasmesso da Radio Energy sul canale Suva. Il concerto dei desideri della Suva durerà fino all'11 dicembre 2020.

Responsabile a Suva: Gabriela Hübscher, Nadja Kunz-Rütimann. Responsabile di Notch: Sascha Fanetti, Sarah Pietrasanta, Nina Martens, Martin Pfeiffer, Jürg Schaeppi, Simon Häusler (ideazione e creazione), Charlotte Hottinger (consulenza).

Altri articoli sull'argomento