Jung von Matt Play rafforza la fiducia per Hirslanden Klinik Birshof

Jung von Matt Play ha sviluppato e prodotto un nuovo spot televisivo per la Hirslanden Klinik Birshof. Lo spot intende trasmettere che i pazienti possono continuare a riporre la loro fiducia nella clinica - anche durante la pandemia.

HIRSLANDEN-Klinik-Birshof_2

Attualmente, la maggior parte delle persone cerca di evitare di andare in una clinica quando possibile. Quindi pubblicizzare i servizi di una clinica può sembrare a volte strano. Ma è proprio qui che entra in gioco il nuovo spot della Hirslanden Klinik Birshof: Anche durante una pandemia, ci sono interventi necessari dal punto di vista medico. E per questi, i pazienti possono venire all'Hirslanden Klinik Birshof con una buona sensazione.

Lo spot di 30 secondi, che sarà trasmesso su Tele Basel e sui canali social media di Hirslanden a partire dalla fine di novembre, si concentra di conseguenza sulla fiducia che i pazienti hanno riposto nella clinica, specializzata in chirurgia ortopedica, per molti anni.

Responsabile presso Hirslanden Klinik Birshof: Liliane Frei (responsabile marketing e comunicazione), Beatriz Greuter (direttore). Responsabile presso Jung von Matt Play: Michael Kindermann (MD, Creazione, Produttore esecutivo, Regista), Valérie Grüninger (Production Manager), Atila Ulcay (Camera), Valentina Buoli (Creative Video Editor), Alessa Fanzoi (Video Creative, Motion Graphics). Partner esterni: RoDo Works (classificazione), UKO (studio di registrazione).

(Visitato 65 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento